FIFA 22 sarà il protagonista dell'EA Play Sotto i riflettori del 20 luglio

Multiplayer.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Adesso che è stato svelato, EA può ufficializzare che si parlerà approfonditamente di FIFA 22 e dell'Hypermotion Technology.

EA Sports ha appena ufficializzato l'argomento principale dell'EA Play Sotto i riflettori del 20 luglio 2021, fino ad oggi dedicato in maniera generica agli sportivi di Electronic Arts.

Il 20 luglio alle 19, però, sarà il momento di parlare con più precisione di tutte queste cose in compagnia, immaginiamo, di coloro che le hanno ideate e poi integrate in FIFA 22

Ieri abbiamo provato a raccogliere nell'anteprima di FIFA 22 tutto quello che EA ha annunciato nei giorni scorsi, ma siamo anche consapevoli che mancano tutti i dettagli di queste novità, oltre che i cambiamenti a FUT e alle altre modalità di gioco. (Multiplayer.it)

Su altri giornali

Nei giorni scorsi, la descrizione del gioco su Steam aveva lasciato intendere che la versione PC di FIFA 22 fosse installabile unicamente su un solo dispositivo. (Gaming Today)

La petizione dunque, ha come obiettivo la copertina del nuovo titolo della celebre saga calcistica, in cui a furor di popolo dovrebbe comparire il trentasettenne originario di Pisa. La vittoria dell’europeo, inaspettata e storica, dovrebbe dunque coronarsi con il capitano azzurro in copertina? (Gaming Today)

Sia Fifa 22 che PES 2022 hanno cercato di acquisire l’esclusiva su alcune squadre della Serie A e quindi sono entrati in guerra. Fifa 22, alcune delle novità e degli aggiornamenti in corso. Tra le novità più appassionanti, l’intro della tecnologia di ultima generazione, HyperMotion Technology, che consente di avere un’esperienza di gioco coinvolgente e realistica. (Alphabet City)

| Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading squame e con lo scudetto: l’effetto in campo della nuova magliaNell’amichevole contro il Lugano ha debuttato il nuovo home kit dell’Inter: le tradizionali strisce nerazzurre sono sostituite da delle squame che sfumano dall’azzurro al nero e ricordano la pelle di serpente. (HelpMeTech)

È vero e proprio boom di firme digitali per avere il capitano della vittoriosa spedizione degli Azzurri a Euro 2020 Giorgio Chiellini sulla copertina di FIFA 22. Giorgio Chiellini è uno dei volti più belli della Nazionale di Roberto Mancini campione d’Europa. (Chiamarsi Bomber)

- Advertisement -. L’Inter ha scelto FIFA 22 per mostrare la sua nuova e molto discussa maglia, facendola indossare a un Romelu Lukaku digitale. Le vie del marketing sono infinite e le loro mamme sempre incinte. (Gaming Today)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr