FIFA 22 sarà presentato in un evento esclusivo il 20 luglio, arriva l'annuncio di EA

IGN ITALY SCIENZA E TECNOLOGIA

Il gioco sarà proposto in due edizioni, Standard e Ultimate, e su PC e Switch non supporterà le funzionalità next-gen

Lo studio aveva annunciato un totale di tre mini-eventi previsti per il mese di luglio, rispettivamente dedicati a FPS, indie e al videogioco Madden NFL 22, e oggi ha confermato che martedì 20 luglio 2021 ci sarà un quarto mini-evento dedicato esclusivamente a FIFA 22.

La pagina Twitter ufficiale di FIFA Italia annuncia che il 20 luglio alle ore 19:00 italiane sarà mostrato il primo video gameplay next-gen di FIFA 22, che ci permetterà finalmente di vedere la nuova tecnologia HyperMotion in azione. (IGN ITALY)

Su altre testate

FIFA 22: il sogno può diventare realtà? La petizione dunque, ha come obiettivo la copertina del nuovo titolo della celebre saga calcistica, in cui a furor di popolo dovrebbe comparire il trentasettenne originario di Pisa. (Gaming Today)

Chiellini sulla copertina di Fifa 22: petizione da record. Chiellini sula copertina di FIFA 22. “Per onorare il nostro Capitano, Giorgio Chiellini, richiediamo che il suo leggendariamente pronunciato nasone venga posto nella copertina di Fifa 22“ È vero e proprio boom di firme digitali per avere il capitano della vittoriosa spedizione degli Azzurri a Euro 2020 Giorgio Chiellini sulla copertina di FIFA 22. (Chiamarsi Bomber)

| Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading Manca ancora il main sponsor, non ancora ufficializzato. (HelpMeTech)

Per esempio l’Inter ha scelto di fare squadra con FIFA 22 per mostrare in mani Leggi di più sul sito Multiplayer.it, fonte di questo articolo! Le vie del marketing sono infinite e le loro mamme sempre incinte. (Gaming Today)

Sia Fifa 22 che PES 2022 hanno cercato di acquisire l’esclusiva su alcune squadre della Serie A e quindi sono entrati in guerra. Per il momento non si conosce la lista ufficiale delle squadre ottenute dalle due aziende (Alphabet City)

Una limitazione importante che non ha mancato di scatenare le feroci polemiche degli appassionati, già delusi dal fatto che questa edizione sarà basata sulle versioni old-gen e non sulle novità previste per PlayStation 5, Xbox Series X/S e Google Stadia. (Gaming Today)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr