Marianella: «Mercato Milan? Ecco cosa penso di questi due difensori»

Marianella: «Mercato Milan? Ecco cosa penso di questi due difensori»
Milan News 24 SPORT

Bailly a me piace, purtoppo nell’ultimo anno e mezzo e stato spesso infortunato però ha un o strapotere fisico e atletico notevolissimo può giocare sia a tre che a quattro»

Ascolta la versione audio dell'articolo. Marianella intervenuto a Calciomercato l’originale su Sky Sport ha detto la sua su i difensori accostati al Milan per gennaio. Marianella intervenuto a Calciomercato l’originale su Sky Sport ha detto la sua su i difensori accostati al Milan per gennaio:. (Milan News 24)

Su altri media

— Sky Sports News (@SkySportsNews) January 12, 2022 (Milan News)

I rossoneri avevano individuato l’olandese come il sostituto perfetto di Kjear ma la volontà del Lilla è quella di trattenere il proprio difensore almeno fino al termine della stagione Mercato Milan, nuovo importante obiettivo. (Calciopolis)

Staremo a vedere Le ultime. I tanti nomi accostati al Milan, nelle ultime ore, si erano ridotti ad un profilo in vantaggio su tutti gli altri, vale a dire quello di Eric Bailly. (Pianeta Milan)

Mercato Milan: ai dettagli un’altro colpo da novanta

Non è da escludere dunque che il Milan decida di virare su altri nomi Ecco le ultime sul calciomercato del Milan. Continua l’attesa per conoscere il nuovo difensore del Milan. (MilanLive.it)

Le due società, però, sono distanti sulla formula del trasferimento: il Milan accetterebbe solo il prestito, senza un impegno a titolo definitivo. L’obiettivo del Milan in queste fasi del mercato di gennaio rimame Eric Bailly, il difensore centrale del Manchester United, protagonista anche in Coppa D’Africa con la sua Costa D’Avorio. (Calcio In Pillole)

Il contratto di Bailly con il Manchester United scadrà nel 2024, ma ormai, come dicevamo, l’ivoriano non è più parte integrante delle gerarchie di Ralf Rangnick. Bailly e Ibrahimovic, un’amicizia destinata ad esistere. (MilanLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr