Per questo resta viva la pista che portano a Diallo del PSG e non sono escluse altre sorprese Il Milan continua la sua ricerca per un colpo in difesa e ha messo nel mirino Eric Bailly, centrale in uscita dal Manchester United. Il giocatore ha già aperto alla cessione, ma ancora manca l'accordo con i Red Devils per la formula dell'accordo.
Leggi
Tutti gli articoli su
Milan, c'è il sì di Bailly…"
Altri dettagli:
La Roma non si ferma sul mercato e va a caccia di un difensore. La Roma non si ferma sul mercato. Kamara è il prossimo obiettivo. Gli Spurs lo tengono in uscita, ma il problema riguarderebbe il suo stipendio: 10 milioni a stagione che, ovviamente, la Roma non può permettersi. Roma, prossimo obiettivo Kamara. Più facile la pista Kamara, che va in scadenza a giugno con il Marsiglia
Leggi
L’obiettivo del Milan in queste fasi del mercato di gennaio rimame Eric Bailly, il difensore centrale del Manchester United, protagonista anche in Coppa D’Africa con la sua Costa D’Avorio. Leonardo vuole monetizzare non meno di 25 milioni di euro per il giocatore Lo United, invece, vuole monetizzare quanto più possibile un giocatore che è costato 40 milioni di euro nel 2016. Le due società, però, sono distanti sulla formula del trasferimento: il Milan accetterebbe solo il prestito, senza un impegno a titolo…
Leggi
Bailly a me piace, purtoppo nell’ultimo anno e mezzo e stato spesso infortunato però ha un o strapotere fisico e atletico notevolissimo può giocare sia a tre che a quattro» Ascolta la versione audio dell'articolo. Marianella intervenuto a Calciomercato l’originale su Sky Sport ha detto la sua su i difensori accostati al Milan per gennaio. Marianella intervenuto a Calciomercato l’originale su Sky Sport ha detto la sua su i difensori accostati al Milan per gennaio:.
Leggi
Per quanto riguarda i giovani ci andrei piano, faccio l’esempio della parabola di Lovato. Le parole. Giancarlo Padovan intervenuto negli studi di Sky Sport ha dato la sua opinione sul Milan e la lotta scudetto. Non so se colpa di noi che diciamo apettiamo o colpa dell’ambiente che li condiziona, o anche la forma fisica Ascolta la versione audio dell'articolo. Giancarlo Padovan intervenuto negli studi di Sky Sport ha dato la sua opinione sul Milan e la lotta scudetto.
Leggi
Andrei cauto sui nomi più giovani perchè ho visto la parabola di Lovato che, dopo grandi prestazioni, è calato in maniera vistosa" Queste le sue parole: "Bailly è un giocatore fatto e che può essere preso, con un'esperienza notevole. Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Giancarlo Padovan ha parlato dei difensori accostati al Milan in ottica mercato.
Leggi
«Daniel sta lavorando bene e crescendo tanto. E’ un giocatore più completo rispetto all’anno scorso, domani potrebbe un’occasione giusta anche per lui» Ascolta la versione audio dell'articolo. Stefano Pioli, alla vigilia del match di Coppa Italia contro il Genoa, ha rilasciato queste dichiarazioni su Daniel Maldini a MilanTV. Stefano Pioli, alla vigilia del match di Coppa Italia contro il Genoa, ha rilasciato queste dichiarazioni ai microfoni di Milan Tv su Daniel Maldini.
Leggi
Nonostante le numerose difficoltà, il Milan è riuscito comunque ad ottenere i migliori risultati possibili, ma adesso è necessario intervenire sul mercato per proseguire la corsa scudetto. L’infortunio di Kjear, out fino al termine della stagione, ha scombussolato i piani del Milan. I rossoneri avevano individuato l’olandese come il sostituto perfetto di Kjear ma la volontà del Lilla è quella di trattenere il proprio difensore almeno fino al termine della stagione Mercato Milan, nuovo importante obiettivo.
Leggi
Il centrale del Manchester United sarebbe il profilo più facile da raggiungere. Dalle presenze si evince che non sia proprio una prima scelta per il Manchester United, che non dovrebbe faticare a privarsene. Ecco le ultime sul calciomercato del Milan. Continua l’attesa per conoscere il nuovo difensore del Milan. Non è da escludere dunque che il Milan decida di virare su altri nomi Secondo Sky Sport Uk, Bailly non dovrebbe lasciare il Manchester United in prestito in questa finestra calciomercato.
Leggi
— Sky Sports News (@SkySportsNews) January 12, 2022 Secondo quanto riportato da SkySportsUK, Eric Bailly - accostato negli ultimi giorni al Milan - non dovrebbe lasciare il Manchester Utd in prestito in questa sessione di mercato; il difensore ivoriano, attualmente impegnato in Coppa d'Africa, ha esteso il suo contratto con il club inglese l'anno scorso e ha collezionato 7 presenze in questa stagione, tre delle quali con Rangnick in panchina.
Leggi
Bailly, attualmente impegnato in Coppa d'Africa con la Costa d'Avorio, non rientra nei piani di Rangnick e potrebbe arrivare in prestito. Il club rossonero ha individuato nel centrale del Manchester United uno degli obiettivi per rinforzare la difesa a gennaio dopo l'infortunio di Kjaer. Divenuto ormai marginale nel progetto di Ralf Rangnick, il difensore potrebbe dunque vedere favorevolmente un eventuale trasferimento al Milan Occhi sulle varie occasioni in prestito dunque, une delle più…
Leggi
Staremo a vedere Attenzione però alla novità degli ultimi minuti: secondo quanto riferisce 'Sky Sport UK' il giocatore non dovrebbe muoversi con questa formula nonostante il pressing del Diavolo. Le ultime. I tanti nomi accostati al Milan, nelle ultime ore, si erano ridotti ad un profilo in vantaggio su tutti gli altri, vale a dire quello di Eric Bailly. Il Manchester United sembrava aver dato il via libera definitivo ad una cessione in prestito con diritto di riscatto, la formula preferito…
Leggi
Milan, se arriva Bailly qualcuno va via. Con l’acquisto di un difensore centrale qualcun altro potrebbe partire dal Milan Milan, l’affare è quasi fatto per la difesa. La trattativa con la dirigenza inglese è stata aperta ma ancora non del tutto conclusa. l Milan è a caccia di un difensore centrale per rinforzare il proprio organico. Il giocatore si sarebbe detto favorevole e se la trattativa andasse in porto già in settimana potrebbe arrivare la firma.
Leggi
Il Milan però non guarda solo all’estero ma anche ai giovani italiani, e in tal senso un giocatore che il Milan sta seguendo è Casale del Verona. Dipende un pò dal Milan, se si convince che è il giocatore giusto si può fare. Ascolta la versione audio dell'articolo. Gianluca Di Marzio è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per parlare del mercato del Milan, ecco le sue parole. Gianluca Di Marzio è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per parlare del mercato del Milan, ecco le sue parole:.
Leggi
Il centrale difensivo andrà in scadenza nel 2023 e, per rischiare di non perderlo a zero, Cairo avrebbe studiato una sorta di “patto di mercato”. Sulla questione, rimane alla finestra il Milan, pronta ad approfittare di un’eventuale occasione Ascolta la versione audio dell'articolo. Gleison Bremer rimane uno dei grandi obiettivi di mercato per il Milan, che affonderebbe il colpo in estate. Gleison Bremer rimane uno dei grandi obiettivi di mercato per il Milan, che affonderebbe il colpo in…
Leggi