Ecco cosa cambia: le nuove regole e le restrizioni in zona arancione

AgrigentoOGGi.it INTERNO

Le superiori attività devono svolgersi nel rispetto dei protocolli e delle linee- guida vigenti e sono consentite esclusivamente ai soggetti muniti di valida certificazione verde.

Ecco i comuni in zona Arancione: clicca qui (AGRIGENTO, MESSINA, TRAPANI E ALTRI 89 COMUNI IN ZONA ARANCIONE)

L’accesso è consentito esclusivamente ai soggetti muniti di valida certificazione verde.

Nei locali al chiuso, il servizio ed il consumo al tavolo è, invece, consentito solo ai clienti dotati di valida certificazione verde o agli esenti. (AgrigentoOGGi.it)

La notizia riportata su altre testate

Chi ha il super green pass (quindi che ha completato il ciclo vaccinale) è libero di ‘muoversi’. – Da domani fino a mercoledì 26 gennaio, Misterbianco sarà in zona arancione. (Livesicilia.it)

Le nuove regole per la zona arancione prevedono in linea di massima non più la chiusura delle attività, ma un’estensione dell’obbligo del green pass rafforzato. Le regole per Messina in zona arancione dal 15 al 26 gennaio 2022. (Normanno.com)

Per le biblioteche accesso consentito con il green pass base. Cinema, musei e attività teatrali. (PrimaPagina Trapani)

Per 192 Comuni siciliani, da sabato 15 gennaio fino al 26 gennaio, si entra in zona arancione. Per l’accesso come spettatori a eventi sportivi in stadi e palazzetti, anche all’aperto, nelle zone arancioni serve il super green pass (Quotidiano di Sicilia)

Zona arancione diversa a quella di qualche mese fa che imponeva stringenti restrizioni per tutta la popolazione. Al contrario, per i non vaccinati, l’ingresso in zona arancione introduce stringenti prescrizioni. (Grandangolo Agrigento)

“Ma perché siamo entrati in Zona Arancione? Chi ha il super green pass (quindi che ha completato il ciclo vaccinale) è libero di ‘muoversi’. (Livesicilia.it)