Dacia Duster 2021: la nostra recensione con test drive

Quotidiano Motori ECONOMIA

La leggerezza del volante, che in città la trovo eccessiva, qui torna comoda, perché non affatica e rende l’idea della maneggevolezza del Dacia Duster 2021.

Dacia Duster 2021: me la consigli?

Parlando di tecnologia, ora Dacia Duster dispone di due nuovi sistemi multimediali: Media Display e Media Nav.

Allestimenti e prezzi. I prezzi di Dacia Duster 2021 partono da 13.450 euro nella versione Access, con cerchi in acciaio da 16 pollici, predisposizione radio, limitatore di velocità e alzacristalli elettrici anche posteriori

Offroad in blu. (Quotidiano Motori)

La notizia riportata su altre testate

Oltre al sistema audio Dacia Plug & Music (radio, MP3, USB e Bluetooth), sono disponibili due nuovi sistemi multimediali: Media Display e Media Nav. La proposta sarà da subito disponibile in concessionaria, al lancio di Nuovo Duster (da metà settembre) (Automobilismo.it)

Ci sono, a seconda delle versioni, il sistema audio Dacia Plug & Music con radio, MP3, USB e Bluetooth. Dacia Duster è cresciuto anche all’interno, come dimostrano diversi interventi di realizzati con la stessa filosofia: migliorare la vita a bordo con tutti gli equipaggiamenti essenziali, senza aggiungere del superfluo. (Il Messaggero - Motori)

Da ogni parte la si guardi, sembra fare appello alla nostra componente razionale e chiederci: cosa è davvero necessario e cosa superfluo? Nella versione di punta 1.5 da 150 cavalli la nuova Duster dimostra una notevole brillantezza e fluidità di funzionamento, grazie alla trasmissione automatica (l'Automobile - ACI)

A livello di motorizzazioni, la nuova Dacia Duster restyling è proposta con il propulsore a benzina 1.0 TCe da 90 CV anche nella declinazione Eco-G a GPL da 100 CV di potenza, il motore di pari alimentazione 1.3 TCe da 150 CV abbinato solo al cambio automatico a doppia frizione EDC a sei rapporti e l’unità diesel 1.5 BluedCi da 115 CV di potenza anche in abbinamento alla trazione integrale 4×4 . (Newstreet)

Parlando in esclusiva con Autocar dopo la recente rivelazione del marchio del suo rivale Nissan Juke appena aggiornato, il capo del prodotto di Dacia Duster, Julien Ferry ha sottolineato che il successore dell’attuale modello deve essere “la stessa” auto. (MotoriSuMotori)

UP&GO: TUTTO DI SERIE, ANCHE LA CONSEGNA RAPIDA. In occasione della commercializzazione di Nuovo Duster, Dacia presenta la nuova offerta commerciale UP&GO. Ecco la nuova Duster. Quasi 2 milioni i Duster venduti dal 2010 in Europa di cui 250.000 in Italia, Dacia Duster è diventato una vera e propria icona di stile e di concretezza. (Bruno Allevi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr