Per WhatsApp gli sticker sono una cosa importante: ecco un nuovo pacchetto (foto)

Per WhatsApp gli sticker sono una cosa importante: ecco un nuovo pacchetto (foto)
MobileWorld SCIENZA E TECNOLOGIA

Tra le altre cose sviluppate da WhatsApp durante questa settimana, è infatti presente anche un nuovo pacchetto di adesivi dal nome “I (MobileWorld)

Se ne è parlato anche su altri giornali

[multipage]. WhatsApp, sarà possibile usarlo su 4 dispositivi. WhatsApp si prepara ad introdurre una nuova funzionalità che sicuramente sarà gradita agli utenti: ci stiamo riferendo alla possibilità di collegare fino ad un massimo di 4 dispositivi senza necessariamente tenere il cellulare collegato. (Centro Meteo italiano)

Esiste un trucco che consente di cancellare contemporaneamente tutti i messaggi su Whatsapp in maniera rapida. Nel tempo Whatsapp ha fornito diversi strumenti per ovviare ai propri “danni” e ha fornito anche nuove upgrade in grado di attirare l’attenzione degli utenti (ContoCorrenteOnline.it)

Messaggi invisibili: in realtà non sono vuoti. E allora come si mandano i messaggi vuoti o invisibili? Tuttavia, chi vuole venire a conoscenza di come mandare messaggi invisibili deve partire dal presupposto che, in realtà, si sta mandando un contenuto. (Ultim'ora News)

WhatsApp ha un'enorme scappatoia che consente alle persone di spiarti e sta correndo per risolverlo

Esistono infatti tre applicazioni fondamentali che ognuno dovrebbe avere per scoprire numerose funzionalità in più. WhatsApp: con queste tre applicazioni potete avere funzioni inedite per la famosa app di messaggi. (Tecnoandroid)

Un opzione decisamente all’avanguardia consente di utilizzare due account Whatsapp medesimo telefono. LEGGI ANCHE > > > Whatsapp ancora polemiche sulla privacy: torna l’ombra di Facebook. Whatsapp: il metodo per utilizzare 2 account dallo stesso smartphone. (ContoCorrenteOnline.it)

Scaricare WhatsApp beta su iOS è un processo più complicato e rischioso, quindi non è consigliato. Tuttavia, la versione beta di WhatsApp può essere scaricata su un computer tramite il sito Web di Google Play (Generazione Scuola)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr