Covid, Sardegna: allarme variante inglese: comune di Bono in zona rossa

Covid, Sardegna: allarme variante inglese: comune di Bono in zona rossa
Notizie.it INTERNO

Sardegna, variante inglese: comune di Bono in zona rossa. In seguito all’individuazione di alcuni casi di positività al coronavirus provocati dalla variante inglese del Covid, il sindaco Elio Mulas ha deciso di firmare un’ordinanza che colloca il comune di Bono in zona rossa, a partire dalle ore 18:00 di sabato 20 febbraio.

In particolare, dopo le microzone rosse individuate in Umbria, è allarme variante inglese in Sardegna: nella Regione, infatti, il comune di Bono è stato dichiarato zona rossa. (Notizie.it )

Se ne è parlato anche su altri media

Nel 2008 quest’ultimo aveva acquistato da un privato un’automobile Tata “Safari”. Nello stesso ambito è stato denunciato per “sostituzione di persona” un 52enne, allevatore di Monserrato, anch’egli gravato da precedenti denunce. (Casteddu Online)

I concorsi per le sedi vacanti dei medici di famiglia sono stati banditi. Il primo bando, cioè quello per gli oltre cento posti, sarà pubblicato a breve sul Bollettino ufficiale della Regione, il Buras. (La Nuova Sardegna)

Nell’ultimo aggiornamento dell’Unità di crisi regionale sono stati rilevati 77 nuovi casi. In totale sono stati eseguiti 744.236 tamponi, per un incremento complessivo di 25.403 test rispetto al dato precedente (BuongiornoAlghero.it)

Covid, boom di contagi a Bono: 33 positivi nel paese in lockdown per la variante inglese

Sardegna isolata, si va verso lo stop agli spostamenti sino al 31 marzo: no all’Italia tutta arancione. Quindi non al 5 marzo, quando sarebbero scadute anche le altre misure anti-Covid, come si era ipotizzato in questi giorni. (Casteddu Online)

Il rapporto casi positivi-tamponi eseguiti segna per l’Isola un tasso di positività dello 0,3%. I guariti sono complessivamente 26.252 (+116), mentre le persone dichiarate guarite clinicamente nell’Isola sono attualmente 233. (La Nuova Sardegna)

Vuoi ascoltare Radio Casteddu? ×. Un notiziario ogni ora 24 ore su 24 e sette giorni su sette, strisce di news di quindici minuti in ogni fascia oraria principale e programmi in diretta nei quali si alternano ospiti qualificati con la voce degli ascoltatori, i veri protagonisti del progetto. (Casteddu Online)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr