Benevento - Roma, Inzaghi: "Siamo stati dei leoni, in 11 potevamo vincere"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

Così Filippo Inzaghi, allenatore del Benevento, dopo il pareggio casalingo con la Roma.

La Roma è fuori dalla nostra portata ma quando facciamo questo tipo di partite - ha proseguito Inzaghi - possiamo fare un risultato positivo

Sarebbe stato ingiusto non portare a casa un risultato positivo, stavo soffrendo, so come questi ragazzi lavorano.

Se con la Roma non fai così prendi 5 gol", ha spiegato il tecnico ai microfoni di Sky Sport. (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altri media

Recuperare le energie psicofisiche in tre giorni, con gli impegni continui, diventa problematico anche col turnover. La squadra di Fonseca sbatte sul muro del Benevento e non va oltre un brutto 0-0 in cui ha molto da rimproverarsi e poco da recriminare. (ForzaRoma.info)

La Roma sbatte sul Benevento e non si avvicina al Milan. vedi letture. Occasione sprecata per la Roma di Paulo Fonseca che non è andata oltre lo 0-0 al Vigorito contro il Benevento pur avendo giocato per più di mezz'ora in superiorità numerica dopo l'espulsione di Glik. (TUTTO mercato WEB)

A questo va aggiunto la serata “no” di alcuni elementi fondamentali: un passo indietro per Villar e Pellegrini, poi c’è l’empasse offensiva, perché il dualismo Dzeko-Mayoral non sembra portare a molto Un episodio a tempo scaduto poteva cambiare tutto, ma ci ha pensato la Var a rimettere tutto a posto. (ForzaRoma.info)

Serie A, la classifica aggiornata in attesa della Juventus: prima mini-fuga dell'Inter, +4 sul Milan. vedi letture. Questa la classifica aggiornata della Serie A al termine delle gare giocate oggi, in attesa di Juventus-Crotone di lunedì sera. (TUTTO mercato WEB)

Punto prezioso, invece, per i sanniti nella corsa alla salvezza Un mezzo passo falso per i capitolini che hanno giocato l'ultima mezzora in superiorità numerica dopo l'espulsione di Glik al 57°. (Fantacalcio ®)

Voti Fantacalcio Benevento-Roma – La lunga domenica di Serie A si conclude con il pareggio a reti inviolate tra Benevento e Roma. I restanti voti di Milan-Inter, della 23^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app. (FantaMaster)