Villar: "Siamo arrabbiati. Benevento davanti alla porta, noi non tiriamo da fuori"

Corriere dello Sport.it SPORT

"Sì, è una cosa di tutta la squadra ma io per primo devo lavorare per tirare da fuori.

Non abbiamo fatto molti tiri in porta, domani e dopodomani dobbiamo lavorare, ora non possiamo fare niente".

"Erano tutti e undici davanti alla porta, per noi è stato difficile perché abbiamo sbagliato l’ultima scelta e l’ultimo passaggio, io per primo.

a Roma sbatte sul muro giallorosso del Benevento e non va oltre lo 0 a 0 . (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nella sfida delle 20.45 di ieri Benevento e Roma non sono andate oltre lo 0-0. Punto prezioso, invece, per i sanniti nella corsa alla salvezza (Fantacalcio ®)

Pur in un ruolo non suo, quello di terzo centrale di difesa, è stato invece Leonardo Spinazzola il migliore in campo tra i giallorossi (TUTTO mercato WEB)

I restanti voti di Milan-Inter, della 23^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app. Voti Fantacalcio Benevento-Roma – La lunga domenica di Serie A si conclude con il pareggio a reti inviolate tra Benevento e Roma. (FantaMaster)

Resta la pochezza di un gruppo che ogni volta sembra essere sul punto di svoltare, sbaglia l’occasione e si ritrova piccola piccola. A questo va aggiunto la serata “no” di alcuni elementi fondamentali: un passo indietro per Villar e Pellegrini, poi c’è l’empasse offensiva, perché il dualismo Dzeko-Mayoral non sembra portare a molto (ForzaRoma.info)

La squadra di Fonseca sbatte sul muro del Benevento e non va oltre un brutto 0-0 in cui ha molto da rimproverarsi e poco da recriminare. Recuperare le energie psicofisiche in tre giorni, con gli impegni continui, diventa problematico anche col turnover. (ForzaRoma.info)

Al terzo posto segue la Roma con 44 punti, con Lazio e Atalanta che hanno recuperato due punti proprio sui giallorossi. Sorprende la mini-fuga dell'Inter che vince il derby e si porta a +4 sul Milan. (TUTTO mercato WEB)