Stati Uniti, sparatoria in Texas: un morto e 4 feriti gravi. È caccia all'assalitore

Ma lobby. STATI UNITI Sparatoria in South Carolina, 5 morti (anche 2 bimbi).
La polizia: «Due vittime e. USA Stati Uniti, quattro morti in una sparatoria in California: fra le. Biden: «Violenza armi imbarazzo internazionale»
Almeno una persona sarebbe deceduta nel corso della sparatoria avvenuta in un'azienda che produce arredamenti per la casa a Bryan, in Texas, a circa 160 chilometri da Houston (Il Messaggero)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Dall’inizio dell’anno si tratta della quattordicesima sparatoria solo nello stato del Texas Negli Stati Uniti, in sole 24 ore, ci sono state due sparatorie. (Notizie.it )
Almeno una persona sarebbe deceduta nel corso di una sparatoria avvenuta in un’azienda che produce arredamenti per la casa a Bryan, in Texas, a circa 160 chilometri da Houston. Altre cinque persone sono rimaste ferite. (Ticinonews.ch)
La persona sospettata di aver aperto il fuoco è stata arrestata. Lo rende noto la polizia. (Cagliaripad)

Almeno cinque persone sono morte a causa di una sparatoria avvenuta nella notte vicino a Rock Hill, cittadina della South Carolina. Tra le vittime due bambini e i loro nonni. (Il Giornale di Vicenza)
Nel corso dei lavori, è stato sottolineato come gli interventi che verranno devono avvenire nel massimo della condivisione. (LaPresse)
Dallo scorso 8 marzo, 80 persone sono state uccise ed oltre 200 ferite in sparatorie nel Paese, secondo i dati del Gun Violence Archive. La polizia ha confermato che il killer era un dipendente della ditta, ma non ha fornito altri dettagli sull’identità o sul movente. (Cosenzachannel.it)