Coronavirus, Gravina: "Disposti a sfruttare anche luglio e agosto"

Fantacalcio ® SPORT

Dobbiamo essere consapevoli e coscienti che per definire il nostro campionato ci servono 45-60 giorni.

E' tornato a parlare ai microfoni di Radio Marte Gabriele Gravina, presidente della Figc, l'argomento è sempre lo stesso: il campionato 2019/2020 conoscerà mai la parole fine?

Ha le idee chiare Gravina, le ha espresse ancora una volta nettamente.

Se ci vengono concessi il mese di luglio e quello di agosto, così come si sta orientando la Uefa, potrebbe essere quello il periodo di riferimento. (Fantacalcio ®)

Su altri giornali

5- Non si capisce altresì la richiesta di defiscalizzazione per favorire investimenti stranieri nel calcio. Ecco le sue considerazioni:. "Molti sostengono che, dopo la pandemia da coronavirus, nulla potrà restare come prima. (Tutto Juve)

Se non si potrà giocare vorremmo salvare comunque il valore della competizione sportiva che è stata raggiunta sul campo. Aggiungo poi anche che il calcio italiano non vive solo per l'assegnazione dello Scudetto ma ci sono anche gli altri campionati, quelli inferiori. (La Lazio Siamo Noi)

Il calcio non può essere un mondo a parte, come purtroppo ha dimostrato qualche altra volta. Il calcio deve rendersi conto che è una parte del mondo e non un mondo a parte. (ForzaRoma.info)

“Ci siamo già attivati affinché la Fifa possa rivedere alcune proroghe per il prolungamento dei contratti, nel caso in cui venga superata la deadline del 30 giugno. Attendiamo comunicazioni dalla Uefa e dalla Fifa, che si stanno impegnando tanto per trovare una soluzione che salvi i campionati. (CalcioNapoli1926.it)

Gravina, il presidente della Figc ha espresso il volere di assegnare comunque lo scudetto anche se non si tornerà a giocare. Il presidente della Ficg Gravina ha rilasciato alcune dichiarazioni in cui ha parlato dell’assegnazione dello scudetto anche se il campionato non dovesse riniziare. (Lazio News 24)

Serie A, è profondo rosso. "Per noi l'ideale è imporre una deadline intorno al 30 luglio, con partenza entro il mese di maggio", ha chiarito il numero uno federale. Se non si potesse andare oltre il 30 giugno faremo una serie di riflessioni per salvare il valore della competizione sportiva che è stata raggiunta sul campo. (Sport Mediaset)