Lazio, il pensiero di Sarri sempre più nella squadra

Europa Calcio SPORT

– Manca un mese all’inizio della nuova stagione di Serie A.

La formazione tipo della Lazio sarriana. Ovviamente c’è grande curiosità di capire come giocherà la Lazio di Sarri con i rientri degli assenti.

Al suo posto sulla panchina della Lazio, quindi, c’è Sarri, certamente non l’ultimo arrivato.

Qualcosa si muove in casa Lazio, con la dirigenza pronta ad offrire a Sarri una squadra all’altezza e che rispecchi il suo gioco

Pian piano prende sempre più forma la nuova Lazio. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altre testate

Lazio – Fiori Barp Sospirolo. Martedì 20 luglio, campo ‘Zandegiacomo’ di Auronzo di Cadore. Lazio – Fiori Barp Sospirolo: il tabellino dell’incontro. LAZIO 1° tempo (4-3-3): Reina; Lazzari, Luiz Felipe, Patric, Hysaj; Milinkovic, Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Caicedo, Moro. (LazioNews)

L’ex allenatore biancoceleste lo ritroverebbe volentieri ad Appiano Gentile, ma non è l’unico a gradire la pista Caicedo. Il nome dell'attaccante di nuovo accostato ai nerazzurri: ha già lavorato con Inzaghi alla Lazio e piace alla dirigenza. (fcinter1908)

LAZIO SECONDO TEMPO (4-3-3) – Strakosha; Lazzari, Luiz Felipe, Patric, Hysaj; Milinkovic, Escalante, Luis Alberto; Adekanye, Caicedo, Jony Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Maurizio Sarri ha provato due schieramenti in vista di questo match, che si alterneranno tra primo e secondo tempo. (Lazio News 24)

Lazio-Fiori Barp Mass 11-0, per Sarri buona anche la seconda Di Felipe Anderson, Caicedo, Marusic, Akpa Akpro e Muriqi le altre reti. (Fantacalcio ®)

SECONDO TEMPO – Nella ripresa solita girandola di cambi, con protagonista Muriqi, che realizza una doppietta che arrotonda il punteggio. Seconda amichevole per la Lazio nel ritiro di Auronzo: i biancocelesti si impongono 11-0 contro il Fiori Barp Mas. (Lazio News 24)

Nella ripresa la Lazio arrotonda il punteggio con le marcature di Marusic, Akpa Akpro e con la doppietta di Muriqi che fa calare il sipario sulle dolomiti Ad aprire le marcature ci pensa ancora una volta Felipe Anderson poi la doppietta di Caicedo e il gol di Hysaj. (Tuttosport)