Lazio, gioco e spettacolo: Milinkovic e Luis Alberto show contro il Fiori Barp

Lazio, gioco e spettacolo: Milinkovic e Luis Alberto show contro il Fiori Barp
La Lazio Siamo Noi SPORT

Si arriva alla ripresa sul 7-0, arrotondano il parziale Hysaj (pallone riconquistato e missile di mancino) e ancora Luis Alberto, in diagonale col destro.

PRODEZZE - Luis Alberto guarda in mezzo, ma in realtà vede l’incrocio dei pali: finta di cross, lob morbidissimo che si infila alle spalle di Barattin, portiere che si mette in mostra fino all’intervallo con paratoni che evitano la goleada immediata. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altri giornali

Rigore sbagliato a parte, positivo anche Caicedo (2 gol) dopo un inizio difficile di partita. Davanti il tridente composto da Felipe Anderson, Caicedo e Moro. (SOS Fanta)

I biancocelesti hanno affrontato il Fiori Barp Mas, una rappresentativa locale del Cadore. Seconda amichevole per la Lazio nel ritiro di Auronzo: i biancocelesti si impongono 11-0 contro il Fiori Barp Mas. (Lazio News 24)

Dopo l’amichevole contro la Top 11 Radio Club 103, la Lazio di Maurizio Sarri ha concesso una replica, battendo 11-0 il Fiori Barp Sospirolo, squadra militante nella Promozione veneta. (LazioNews)

Lazio, il pensiero di Sarri sempre più nella squadra

Lotito ha incontrato il Comune e visitato l'impianto. (La Lazio Siamo Noi)

Prendiamo nettamente le distanze da chi vuole strumentalizzare per fini politici questa vicenda che danneggia la squadra, tutti i tifosi laziali e la società. Il giorno dopo Lotito gli ha raccontato le sue battaglie contro gli estremismi da quando, il 19 luglio del 2004, ha messo piede alla Lazio (ilmessaggero.it)

Qualcosa si muove in casa Lazio, con la dirigenza pronta ad offrire a Sarri una squadra all’altezza e che rispecchi il suo gioco Al suo posto sulla panchina della Lazio, quindi, c’è Sarri, certamente non l’ultimo arrivato. (Europa Calcio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr