Diablo II Resurrected: il cross play non è escluso, ma non sarà disponibile per il lancio

Lo sviluppatore tuttavia ha riferito che questa non sarà inclusa nel gioco al lancio.

Blizzard sta pensando alla possibilità di implementare in Diablo II: Resurrected la funzionalità cross-play tra PC e console.

Blizzard sta esplorando la possibilità di implementare la funzionalità cross-play in Diablo II: Resurrected.

Diablo II: Resurrected è stato annunciato recentemente durante l'evento BlizzConline 2021 dopo mesi di voci di corridoio. (IGN Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Diablo 2: Resurrected sarà disponibile nel corso del 2021 per PC, PS4, PS5, Nintendo Switch, Xbox One e Xbox Series X | S A quanto pare infatti sembra che il nuovo remake di Diablo 2 sarà estremamente abbordabile anche per i giocatori che non posseggono una piattaforma molto performante. (tuttoteK)

Ma mai mi sarei aspettato che un giorno avrei avuto la possibilità di giocare Diablo II Resurrected! Nello scaffale di un negozio di videogiochi del collatino (Roma n.d.r. (Gamesvillage)

Giocare in 1080p a2:non sarà troppo faticoso Ogni volta che viene annunciato un nuovo titolo per PC i . GamingToday4 : Blizzard annuncia Diablo II: Resurrected, una remastered in arrivo su PC e console entro il 2021 | BlizzConline - infoitscienza : Diablo 2 Resurrected: svelati i requisiti PC minimi e consigliati - Asgard_Hydra : Diablo 2 Resurrected: svelati i requisiti PC minimi e consigliati - Eurogamer_it : Blizzard e Vicarious Visions riportano sui nostri schermi un capolavoro del passato (Zazoom Blog)

Non ci resta che attendere Diablo 4 con l’acquolina in bocca e aspettare per vedere quali altre sorprese verranno svelate nel corso del tempo Proprio parlando di Diablo, il trailer ha immediatamente catturato l’attenzione di tutti, e l‘Art Director di Blizzard John Mueller ha voluto regalarci qualche preziosissima informazione, proprio parlando ai microfoni di PCGamesN. (Metropolitan Magazine )

Si è parlato ad esempio delle quest particolari relative ai villaggi (o Camp). Considerate che tra l’annuncio di Diablo 3 e il suo lancio passarono quasi 4 anni, e che dall’annuncio di Diablo 4 ne sono passati solo un paio (SmartWorld)

L'hai .In occasione della BlizzConline 2021, Blizzard ha rivelato la nuova classe di Diablo 4: il Tagliagole. Proprio parlando di, il trailer ha immediatamente catturato l’attenzione di tutti, e l‘Art Director di Blizzard John Mueller ha voluto regalarci qualche preziosissima informazione, proprio parlando ai microfoni di PCGamesN. (Zazoom Blog)