Scontro auto-moto a Montirone: un morto

Brescia Oggi INTERNO

L'uomo risiedeva a Montirone dove da dicembre si era trasferito da Pontevico dove ancora abita la sua famiglia

La vittima è il 37enne di Montirone Nicola Fanizza, il conducente della due ruote che dopo l'impatto ha preso fuoco.

Un incidente dalle conseguenze mortali è accaduto a Montirone, all'incrocio tra via Canossi e via Borgosatollo.

A perdere la vita nell'ennesimo incidente stradale che ha insanguinato la strade bresciano è stato Nicola Fanizza. (Brescia Oggi)

Su altre fonti

Un incidente simile, intorno alle 15 di lunedì pomeriggio, si è verificato anche a Cesena: e anche in questo caso purtroppo c'è un morto Il camion, che viaggiava lungo la statale con direzione Imola, si è schiantato contro il ciclista all'altezza del distributore tra l'incrocio con la provinciale Casolana e via Alberazzo. (RavennaToday)

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, I Vigili del Fuoco e un’ambulanza Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, I Vigili del Fuoco e un'ambulanza. Drammatico incidente sul lavoro nella zona industriale di Maratta: la tragedia è avvenuta nella serata di oggi, 9 giugno. (TuttOggi)

Dopo l'incidente l'automobilista ha proseguito la sua corsa senza fermarsi a prestare soccorso ai giovani. L'auto dopo aver invaso la corsia opposta a velocità sostenuta ha falciato il motorino con a bordo due minorenni senza prestare soccorso. (MessinaToday)

Una donna è rimasta gravemente ferita in un incidente sulla A22 a poca distanza dallo schianto mortale all’altezza di Laimburg L’incidente è avvenuto nella tarda mattina del 4 giugno mentre la comitiva di giovani pedalava sulla ciclabile nei pressi del parco di Pera. (Il Caudino)

le iniziali, 59 anni) stava percorrendo in sella alla sua Bmw la strada provinciale che conduce da Muscoline alla frazione Castrezzone. I rilievi sono stati raccolti dalla Polizia Locale di Calvagese della Riviera e Muscoline. (BresciaToday)

Attimi di preoccupazione alle prime luci di questa mattina a Quaregna Cerreto per un incidente stradale. In breve tempo il traffico ha rallentato e sul posto si sono portati velocemente i Carabinieri della Radiomobile di Cossato per regolare la circolazione stradale e assistere i due automobilisti coinvolti, che per fortuna non riportano ferite e quindi nessuno è ricorso a cure mediche (newsbiella.it)