Scontro auto-moto a Montirone: un morto

Scontro auto-moto a Montirone: un morto
Brescia Oggi INTERNO

L'uomo risiedeva a Montirone dove da dicembre si era trasferito da Pontevico dove ancora abita la sua famiglia

La vittima è il 37enne di Montirone Nicola Fanizza, il conducente della due ruote che dopo l'impatto ha preso fuoco.

Un incidente dalle conseguenze mortali è accaduto a Montirone, all'incrocio tra via Canossi e via Borgosatollo.

A perdere la vita nell'ennesimo incidente stradale che ha insanguinato la strade bresciano è stato Nicola Fanizza. (Brescia Oggi)

Su altre fonti

I due feriti sopravvissuti all'impatto sono ricoverati a Manerbio e a Brescia In volo è stato fatto decollare anche l'elicottero, purtroppo inutilmente. (BresciaToday)

Per i rilievi di legge sono intervenuti gli agenti della sezione Infortunistica della Polizia locale dell'Unione della Romagna Faentina. Il camion, che viaggiava lungo la statale con direzione Imola, si è schiantato contro il ciclista all'altezza del distributore tra l'incrocio con la provinciale Casolana e via Alberazzo. (RavennaToday)

Anche in questo caso le due persone alla guida non hanno riportato alcun tipo di contusione Questa mattina, invece, si è verificato uno scontro frontale tra due veicoli in via Juvarra. (newsbiella.it)

Incidente moto- furgone, muore centauro

Correlati. Seguici su Facebook:. sulPanaro.net - Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Modena aut In via Giardini si sono tamponati un’auto e un furgone, due le persone rimaste ferite. (SulPanaro)

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, I Vigili del Fuoco e un’ambulanza Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, I Vigili del Fuoco e un'ambulanza. Drammatico incidente sul lavoro nella zona industriale di Maratta: la tragedia è avvenuta nella serata di oggi, 9 giugno. (TuttOggi)

Una donna è rimasta gravemente ferita in un incidente sulla A22 a poca distanza dallo schianto mortale all’altezza di Laimburg Nello scontro, rivelatori poi fatale, sono rimasti coinvolti un furgone e due moto; la dinamica dovrà essere chiarita dalle forze dell’ordine impegnate nelle operazioni di soccorso e gestione del traffico. (Il Caudino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr