Diritti tv, scelti gli orari per le partite in co-esclusiva

Torino Granata SPORT

Il centrocampista bosniaco, Amer Gojak, potrebbe essere ceduto nel mercato estivo perchè non ha del tutto convinto il. TorinoGranata, nell'imminenza della partita contro il Napoli, ha intervistato il giornalista di Calcio Today Marco Di

Il Parma dell'americano Krause molto probabilmente ripartirà dalla serie B, ma questo non intacca il futuro, che.

(Torino Granata)

Su altre fonti

Ora andiamo a vedere insieme quali saranno i telecronisti Serie A per questo giornata di campionato. Telecronisti Serie A, 34.a giornata. Verona-Spezia, sabato 1 maggio ore 15 (Sky Sport Serie A 202, Sky Sport 251). (SuperNews)

Proprio per quanto riguarda quest’ultima ipotesi potrebbe farsi sotto con un’offerta DAZN, che acquisterebbe così i diritti per la trasmissione in digitale di alcune gare della Serie B Forse mai come quest’anno la guerra ai diritti tv è stata combattuta e anche mediatamente seguita dal pubblico. (DirettaGoal)

Secondo The Daily Telegraph i partner interessati sarebbero i colossi americani Amazon e Disney e la piattaforma europea dello streaming sportivo Dazn. (CorCom)

Riparte l’asta per i diritti TV, questa volta incentrata esclusivamente sul pacchetto che assegna tre gare in co-esclusiva. Secondo La Gazzetta dello Sport, in prima fila vi sarebbe Mediaset, ma sono attesi anche tentativi da parte di Amazon e Discovery (TuttoUdinese.it)

Le offerte dovranno arrivare entro le 10 del 3 maggio, sono esclusi gli intermediari indipendenti. Riparte la corsa per i diritti TV della Serie A, nello specifico per le tre partite in co-esclusiva ancora da assegnare. (Milan News)

Nello specifico, Calcio&Finanza ha approfondito il ricorso presentato da Sky contro il bando della Lega Serie A, messo in discussione nella sua interezza, a partire dalla posizione di monopolio che si creerebbe in caso a Dazn, dove tutti potrebbero vedere tutte le partite, contravvenendo così ai principi fissati dalla Legge Melandri. (TUTTO mercato WEB)