Diritti tv Serie A: stabilite le fasce orarie per le 3 gare in co-esclusiva

Juventus News 24 SPORT

Come ormai noto l’ambito pacchetto 1 (7 gare in esclusiva e 3 in co-esclusiva) è andato a DAZN mentre il pacchetto 2, che prevede le tre partite in co-esclusiva, è ancora alla ricerca di un padrone tra Sky, Discovey e Mediaset.

Come riportato dal Corriere della Sera, intanto, sono state decretate le fasce orarie delle tre partite: sabato alle 20.45, lunch match domenicale delle 12.30 e il Monday Night delle 20.45

Sono state decise le fasce orarie delle tre gare di Serie A in co-esclusiva: tutte le novità sul pacchetto 2 per la visione delle partite. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Le offerte dovranno arrivare entro le 10 del 3 maggio, sono esclusi gli intermediari indipendenti. Riparte la corsa per i diritti TV della Serie A, nello specifico per le tre partite in co-esclusiva ancora da assegnare. (Milan News)

Gli stessi, per la cronaca, con cui si scontrò l’emittente satellitare un anno fa. (TUTTO mercato WEB)

Secondo The Daily Telegraph i partner interessati sarebbero i colossi americani Amazon e Disney e la piattaforma europea dello streaming sportivo Dazn. (CorCom)

Il lunch domenicale (ore 12.30) vedrà opposte Lazio-Genoa, mentre alle ore 15 saranno tre i match in contemporanea, ovvero Bologna-Fiorentina, Napoli-Cagliari e Sassuolo-Atalanta. Telecronisti Serie A, 34. (SuperNews)

Riparte l’asta per i diritti TV, questa volta incentrata esclusivamente sul pacchetto che assegna tre gare in co-esclusiva. Secondo La Gazzetta dello Sport, in prima fila vi sarebbe Mediaset, ma sono attesi anche tentativi da parte di Amazon e Discovery (TuttoUdinese.it)

Dopo che DAZN nelle scorse settimane aveva acquistato i diritti di trasmissione della Serie A per il prossimo triennio, Sky prova a consolarsi con la serie cadetta. Forse mai come quest’anno la guerra ai diritti tv è stata combattuta e anche mediatamente seguita dal pubblico. (DirettaGoal)