Si avvicina Rui Patricio, si punta a chiudere prima dell'Europeo

Voce Giallo Rossa SPORT

Il centrocampista dell'Arsenal, accostato con insistenza ai giallorossi, si

Ultima conferenza prepartita dell'anno e da tecnico della Roma di Paulo Fonseca, che ha presentato la sfida contro lo. Granit Xhaka è già a Roma.

Ieri sera la Spagna U21 ha affrontato ha affrontato la Lituania al posto della Nazionale maggiore a causa della.

(Voce Giallo Rossa)

La notizia riportata su altri media

Entro il week end dovrebbe arrivare la firma dell svizzero dell'Arsenal. Il portiere portoghese, di scuderia Mendes, è in scadenza 2022 con il Wolverhampton e viene valutato 11 milioni dal club inglese (ForzaRoma.info)

Leggi anche:. ROMA, PRONTI 30 MILIONI DALLE CESSIONI: ECCO CHI PARTE La distanza non preoccupa. Come scrive Il Messaggero, la trattativa va avanti: l’Arsenal è ferma alla richiesta di 25 milioni e ha rispedito al mittente la proposta di 15 avanzata dalla Roma. (RomaNews)

Come il collega svizzero Sommer del Borussia Mönchengladbach, pure valutato nelle scorse settimane. Sul primo fronte Tiago Pinto ha in pugno da un mese Rui Patricio, titolare del Wolverhampton e della nazionale portoghese, ma non ha ancora deciso se prenderlo. (Corriere dello Sport.it)

Si tratta di un profilo di una certa esperienza, che dopo ben 12 stagioni in forza allo Sporting Lisbona nel 2018 è sbarcato in Premier League al Wolverhampton. Roma, obiettivo Rui Patricio: la situazione. (Fantacalcio ®)

Lo specialista del Wolverhampton ha ancora un anno di contratto, ma la sua partenza è ormai dietro l’angolo. E Mourinho lo ha scelto per affidargli le responsabilità che il 33enne ha saputo sempre gestire nel migliore dei modi. (alfredopedulla.com)

Ma i rossoneri erano già troppo avanti per essere sorpassati e battuti. La Roma si sta muovendo concretamente per regalare a Mourinho il portiere del Wolverhampton, Rui Patricio: le ultime. (CalcioMercato.it)