Lo sconcertante Di Maio si sconcerta per lo ius culturae chiesto da Zingaretti

Fai Informazione INTERNO

Zingaretti ha parlato di prospettive di governo, nella speranza che se mai questo esecutivo dovesse durare... non si debba occupare solo di contingenze!

Per caso, Zingaretti ha detto che non piove, che a Taranto non esistono problemi, che Venezia debba finire sott'acqua?

Il paradosso, inoltre, è rappresentato dal fatto che, mentre fa una dichiarazione simile, è in realtà proprio Di Maio a lanciare slogan e fare propaganda, visto che quanto detto da Zingaretti nulla ha a che vedere con i problemi attuali, come se questi dovessero essere accantonati. (Fai Informazione)

Su altre fonti

Ti sarà inviata un'email per confermare la Registrazione Scegli una Password sicura e completa se lo desideri la sezione dei dettagli del tuo profilo, che potrai sempre aggiornare successivamente. (Radio Radio)

Ora è lo ius soli voluto dal Pd a dividere le anime nel governo. A innescare la bomba sono state le ichiarazioni del segretario dem, Nicola Zingaretti, in occasione della convention Pd a Bologna. (Italia Oggi)

(DIRE) Roma, 17 Novembre – “Abbiamo un’Italia sotto l’acqua, da nord a sud ci sono richieste di stato d’emergenza, c’e’ una multinazionale che sta mettendo 10500 lavoratori a Taranto. Risponde così il ministro degli Esteri e capo politico del Movimento 5 Stelle, Luigi Di Maio, a chi gli chiede di commentare, a Salerno, le proposte del PD sullo ius soli. (ilMetropolitano.it)

Il segretario ha tuonato: «Ci batteremo con i gruppi parlamentari per far approvare lo ius culturae e ius soli, certo che lo faremo». Al congresso bolognese il segretario del Partito democratico, Nicola Zingaretti, rilancia ius soli e ius culturae. (DailyMuslim.it)

Ogni passo a destra dello Ius soli è un passo verso un riconoscimento giuridico della segregazione razziale di fatto in atto in Italia. La proposta di Ius soli, se venisse approvata, sarebbe un ottimo progresso, e potrebbe aprire la strada alla discussione di proposte anche più inclusive in futuro. (The Submarine)

Ieri, domenica 18 ottobre, ha tenuto banco la questione, riaperta da Nicola Zingaretti, dello Ius soli. Non si è fatto attendere lo "scetticismo" del Movimento 5 stelle. (CiSiamo.info)