Atletico Madrid-Milan, formazioni e dove vederla. Ballottaggio fra Ibrahimovic e Giroud, Tomori out

Corriere della Sera SPORT

Era l’11 marzo 2014 e qui il Diavolo giocò, perdendo 4-1, l’ultima sua partita di Champions prima di una lunga notte che sarebbe durata un’eternità.

La classifica del gruppo della morte è lì da vedere: Liverpool 12, Porto 5, Atletico 4, Milan 1.

Significa che i rossoneri devono battere i «materassai» di Simeone e poi fare lo stesso contro il Liverpool il 7 dicembre a San Siro.

Ma serve il Milan delle 10 vittorie in 12 gare, non quello che sabato scorso ha preso 4 gol

«Il mio compito è dare stimoli alla squadra, ma in questo caso è semplice — ha spiegato Stefano Pioli —. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

Champions League, qualificazione agli ottavi di finale: il Milan si qualifica se…. Il Milan al momento occupa la terza posizione in classifica alle spalle del Porto, avanti di un punto. Considerando la vittoria del Milan, se portoghesi e spagnoli dovessero pareggiare, la squadra di Pioli sarebbe qualificata. (SerieANews)

Quando tutto sembrava finito, ilspariglia le carte:. Anche vincere contro i Reds, però, non sarebbe da solo sufficiente per la squadra di Pioli, costretto a guardare anche la sfida del do Dragão tra, che altrimenti sarebbe irraggiungibile avendo già un punto in più dei rossoneri. (Calciomercato.com)

Pioli: "Giroud KO unica nota stonata, si è fatto male al flessore. Qui tutte le parole di Pioli (TUTTO mercato WEB)

l tecnico dell’Atletico Madrid Diego Pablo Simeone, detto Cholo, ha commentato la sconfitta casalinga contro il Milan per 1-0. Nel primo tempo abbiamo avuto qualche situazione pericolosa, con due tiri di De Paul. (Virgilio Sport)

Tu sai cosa significa giocare nel Milan e giocare in un grande Milan. Ora dobbiamo ributtarci sul campionato con grande convinzione, siamo il Milan e vogliamo dimostrare di poter lottare su tutti i fronti“ (SpazioMilan)

Infine sul rinnovo: “Col club siamo in piena sintonia, c’è stima e fiducia reciproca, c’è empatia totale tra me, squadra, società, ambiente e club Era giusto gioire con i ragazzi: hanno dato tutto, ci hanno messo tanto cuore e non solo. (CalcioMercato.it)