News Nández: “Felice per il gol. Non molliamo, ora l'obiettivo finale”

Calcio Casteddu SPORT

Questa squadra ha un’anima, uno spirito forte che sta dimostrando gara dopo gara.

Il talentuoso centrocampista racconta la grande soddisfazione per la rete che ha consentito un pareggio prezioso a Napoli. Nahitan Nández se la gode giustamente.

Non molliamo, ora pensiamo alla prossima e a raggiungere l’obiettivo finale

“Felice per il gol, ma ovviamente ancora di più per l’importanza del pareggio giunto in questo modo. (Calcio Casteddu)

Su altre fonti

Siamo partiti più coperti poi abbiamo fatto un grosso errore su fallo laterale che ha portato al loro gol. Questa squadra però è fatta di calciatori che si sono guardati negli occhi e che insieme proveranno a raggiungere la salvezza (Blog Cagliari Calcio 1920)

Semplici muove ancora la classifica pareggiando su un campo difficile dopo aver giocato una partita di grandissimo carattere. Il Cagliari si aggrappa con tutte le sue forze alla salvezza e coglie un punto preziosissimo al "Maradona". (Il Posticipo)

Il mister è apparso nervoso soprattutto per due motivi, il primo perché ritiene che il secondo gol di Osimhen era assolutamente regolare, il tocco sulla schiena di Godin a suo avviso non era da considerarsi falloso. (AreaNapoli.it)

Questa squadra ha un'anima, uno spirito forte che sta dimostrando gara dopo gara. Nahitan Nandez, protagonista della gara tra Napoli e Cagliari, finita 1-1 al Maradona grazie a un suo gol nei minuti di recupero, ha parlato ai microfoni del club rossoblu nel post match. (Blog Cagliari Calcio 1920)

Un inizio devastante, quello dei partenopei, contro un Cagliari intimidito; ma piano piano la squadra di Semplici ha trovato coraggio, ha messo dentro nuovamente il cuore, ha resistito agli attacchi di un Napoli che voleva chiuderla e ha creduto sino alla fine alla possibilità di riprenderla. (CalcioNapoli24)

Era probabilmente il momento peggiore per affrontare il Napoli, ma i ragazzi hanno sfoderato una prestazione gagliarda, di personalità, quel che ci voleva per ottenere il risultato. Dobbiamo continuare su questa strada, abbiamo raggiunto il quart'ultimo posto ma ancora non abbiamo fatto niente” (Cagliari Calcio)