Napoli-Cagliari 1-1, pagelle / Osimhen un portento divino, una vergogna il gol annullato - ilNapolista

Napoli-Cagliari 1-1, pagelle / Osimhen un portento divino, una vergogna il gol annullato - ilNapolista
IlNapolista SPORT

Quando Koulibaly non ce la fa per i crampi fa anche il centrale, cosa chiedere di più?

Per Meret tre parate che equivalgono a tre gol.

Il gol sardo è colpa sua ché non realizza l’arrivo alle sue spalle dell’ossesso Nandez, ma l’Onesto Faticatore Albanese non gioca male.

Notevole il solitario double dribbling al 77’ nell’area sarda – 6,5. E’ in un momento di grandissima forma e si vede.

E ora testa alle prossime quattro – 5. (IlNapolista)

Su altri giornali

Il Cagliari commenta sul proprio sito il pareggio in extremis sul campo del Napoli:. "Il recupero ci è ancora amico, anche sul campo del Napoli. Un inizio devastante, quello dei partenopei, contro un Cagliari intimidito; ma piano piano la squadra di Semplici ha trovato coraggio, ha messo dentro nuovamente il cuore, ha resistito agli attacchi di un Napoli che voleva chiuderla e ha creduto sino alla fine alla possibilità di riprenderla. (CalcioNapoli24)

Nahitan Nandez, protagonista della gara tra Napoli e Cagliari, finita 1-1 al Maradona grazie a un suo gol nei minuti di recupero, ha parlato ai microfoni del club rossoblu nel post match. Il Napoli è forte, in forma, noi pensiamo al nostro lavoro, alle nostre qualità. (Blog Cagliari Calcio 1920)

Siamo partiti più coperti poi abbiamo fatto un grosso errore su fallo laterale che ha portato al loro gol. Questa squadra però è fatta di calciatori che si sono guardati negli occhi e che insieme proveranno a raggiungere la salvezza (Blog Cagliari Calcio 1920)

Semplici: “Vedremo alla fine quanto vale questo punto…”

Tra i più delusi per la mancata vittoria è stato Victor Osimhen, il calciatore è apparso affranto per il pareggio beffa In casa azzurra c'è la netta sensazione di aver gettato al vento una grossa occasione. (AreaNapoli.it)

Era probabilmente il momento peggiore per affrontare il Napoli, ma i ragazzi hanno sfoderato una prestazione gagliarda, di personalità, quel che ci voleva per ottenere il risultato. Dobbiamo continuare su questa strada, abbiamo raggiunto il quart'ultimo posto ma ancora non abbiamo fatto niente” (Cagliari Calcio)

Il Cagliari si aggrappa con tutte le sue forze alla salvezza e coglie un punto preziosissimo al "Maradona". Il Cagliari muove la classifica. (Il Posticipo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr