Roma, CorSport: “Chiusura molto vicina per Solbakken”

seriea24.it: notizie dalla Serie A SPORT

Una notizia che potrebbe rallegrare i tifosi della Roma visti anche i problemi in attacco dimostratisi ieri nella disfatta di Udine.

Un colpo acquistato davvero a poco dal Bodo Glimt e, soffiato al Napoli in extremis in poco tempo

a Roma è tornata ad allenarsi dopo la gara contro l’Udinese, persa in maniera molto dura.

Roma, CorSport: “Chiusura molto vicina per Solbakken”. Nonostante il mercato sia terminato qualche giorno fa, la Roma e il DS Tiago Pinto stanno già lavorando in vista del mercato di gennaio. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

Se ne è parlato anche su altri media

Boniek: "La Juve non può giocare solo in contropiede. Sono stati un po' aiutati dagli errori individuali della Roma. (TUTTO mercato WEB)

La Juventus sa sfruttare i propri uomini, le proprie qualità individuali, con Di Maria o Vlahovic, ma deve migliorare secondo me nella gestione della partita. Non puoi sempre e solo giocare in contropiede, soprattutto con quel parco-giocatori" (Tutto Juve)

Una grande Udinese incassa i 3 punti e sale addirittura al terzo posto in classifica, raggiungendo a quota 10 punti l’Atalanta e la stessa Roma Al quarto d’ora i giallorossi vanno vicini al 2-1, quando Mancini stampa sul palo un’incornata arrivata in seguito a un corner calciato da Dybala. (Liberoquotidiano.it)

La Roma oltre a Zaniolo deve rinunciare a Kumbulla, El Sharaawy oltre allo sfortunato Wijnaldum. La Roma di Mourinho scende al Friuli con i galloni della capolista fermata da un solo pareggio (Juve) su 4 incontri ed un solo gol subito. (Udinese Blog)

Figuraccia della Roma che finora aveva subito solo un gol. Il primo ko stagionale della Roma (che è anche il primo poker esterno in campionato subito da Mourinho nella sua esperienza sulla panchina giallorossa) è la logica conseguenza della gara che va in scena alla Dacia Arena. (ilGiornale.it)

Il Corriere dello Sport dà 5 alla conduzione di Maresca, che stando al quotidiano ha utilizzato un metro tecnico senza criterio. Gli episodi. Intanto, sbaglia clamorosamente il corner sul tocco di mano di Pereyra, poi rettificato dal quarto uomo. (RomaNews)