Pronostico MONACO - PARIS SAINT GERMAIN

SuperNews SPORT

Gli uomini di Tuchel stanno dominando il campionato e, nonostante il pareggio della scorsa giornata con il Monaco, sono a +5 dagli inseguitori del Marsiglia e vincendo questa partita possono ritrovarsi addirittura a +8 dalla seconda in classifica.

Le trovate sempre aggiornate sui siti dei bookmaker di riferimento).

Dopo il divertente 3-3 del Parco dei Principi che ha visto Neymar e Ben Yedder dare spettacolo, le due squadre si troveranno nuovamente faccia a faccia a distanza di tre giorni e speriamo di trovarci ad assistere ad uno spettacolo simile. (SuperNews)

Se ne è parlato anche su altri media

Alle ore 21:00 di mercoledì 15 gennaio il calcio d’inizio allo Stade Louis II. PSG (4-2-2-2): Navas; Dagba, Silva, Kimpembe, Kurzawa; Gueye, Kouassi, Di Maria, Neymar; Mbappe, Icardi. (Sportface.it)

A guadagnare terreno sulla prima della classe è il Marsiglia, vittorioso nell'anticipo del venerdì sul campo del Rennes. Tre punti che consentono alla squadra di Gourcuff di portarsi ad un solo punto di distanza dal terzo posto in classifica. (TUTTO mercato WEB)

Protagonista l’ex Kyllian Mbappè, autore di una doppietta con i gol che hanno aperto e chiuso la sfida. Vittoria importante per il Paris Saint Germain, che allunga così in classifica a +8 sul Marsiglia che è la prima inseguitrice. (Sportface.it)

Bakayoko accorcia sugli sviluppi di una punizione a 3′ dalla fine, ancora Mbappé a chiudere i conti nel recupero con un diagonale mancino su assist di Neymar. (la Repubblica)

Rennes - Marsiglia 0-1Bordeaux - Lione 1-2Tolosa - Brest 2-5Amiens - Montpellier 1-2Angers - Nizza 1-1Nimes - Reims 2-0Metz - Strasburgo 1-0St. Nella ripresa al 71' il Monaco acciuffa ancora il pari, questa volta con Slimani, abile a sfruttare un'indecisione difensiva della retroguardia del Psg. (la Repubblica)

Neymar (P), 72' Sarabia (P), 87' Bakayoko (M). Per Icardi 71' senza spunti. Monaco-Psg 1-4. 24' , 90+1' Mbappé (P), 45+1' rig. (Sky Sport)