CRONACA Psg-Monaco 3-3, Ligue 1 2019/2020 ventesima giornata

Sportface.it SPORT

Ligue 1 2019/2020, spettacolo tra Psg e Monaco sul 3-3.

Il Monaco però è sfortunato, perchè al 24′ arriva il fortuito autogol di Ballo-Toure che chiude una casuale carambola nella propria area nel peggiore dei modi.

Al 70′ però arriva l’incredibile pareggio di Slimani, che mette in rete in chiara posizione di fuorigioco: il gol però viene convalidato perchè la deviazione di Marquinhos viene considerata volontaria. (Sportface.it)

Ne parlano anche altri media

PSG (4-2-2-2): Navas; Dagba, Silva, Kimpembe, Kurzawa; Gueye, Kouassi, Di Maria, Neymar; Mbappe, Icardi. Alle ore 21:00 di mercoledì 15 gennaio il calcio d’inizio allo Stade Louis II. (Sportface.it)

Muove la classifica anche il Metz, vittorioso di misura contro lo Strasburgo grazie alla rete di Boye nella ripresa. A guadagnare terreno sulla prima della classe è il Marsiglia, vittorioso nell'anticipo del venerdì sul campo del Rennes. (TUTTO mercato WEB)

Il brasiliano segna due gol e ne propizia un altro, ma la difesa parigina concede troppo. Il Monaco, però, non si arrende: dopo un gol annullato per fuorigioco, trova di nuovo il pari grazie a Slimani. (La Gazzetta dello Sport)

Highlights e gol Monaco-Psg 1-4, Ligue 1 2019/2020 (VIDEO). by Michele Muzzarelli 25. Gli highlights e i gol di Monaco-Psg 1-4, recupero della quindicesima giornata della Ligue 1 2019/2020. LA CRONACA DEL MATCH (Sportface.it)

La firma è ancora dell'ex di lusso Mbappé, che corona con il mancino vincente il contropiede portato avanti da Neymar. Il Monaco prova ad approfittarne con Golovin, che calcia da fuori, mandando a lato. (Sky Sport)

Bakayoko accorcia sugli sviluppi di una punizione a 3′ dalla fine, ancora Mbappé a chiudere i conti nel recupero con un diagonale mancino su assist di Neymar. (la Repubblica)