PSG-Monaco 3-3: due gol "e mezzo" di Neymar non bastano alla squadra di Tuchel

Eurosport.it SPORT

Neymar, 7' Gelson Martins (M), 13' Ben Yedder (M), 24' aut.

Il portoghese insacca a porta vuota dopo l'uscita a valanga di Navas su Ben Yedder, ben imbeccato da Fabregas: 1-1!

57' - KEITA BALDE BUTTA VIA UN'OCCASIONISSIMA IN CONTROPIEDE, ben gestito, invece, da Ben Yedder e Golvin.

La joie de Monaco au Parc des PrincesGetty Images. 13' - GOL DEL MONACO CON BEN YEDDER!

Nel match di Parigu, grande prova di Neymar, autore di due gol "e mezzo". (Eurosport.it)

Su altre testate

Tre punti che consentono alla squadra di Gourcuff di portarsi ad un solo punto di distanza dal terzo posto in classifica. A guadagnare terreno sulla prima della classe è il Marsiglia, vittorioso nell'anticipo del venerdì sul campo del Rennes. (TUTTO mercato WEB)

Il Monaco, però, non si arrende: dopo un gol annullato per fuorigioco, trova di nuovo il pari grazie a Slimani. Con questo risultato, i parigini vedono assottigliarsi a 5 punti il vantaggio sul Marsiglia, vittorioso a Rennes nell'anticipo. (La Gazzetta dello Sport)

- A tre giorni di distanza dallo scoppiettante 3-3 del Parco dei Principi, il PSG si "vendica" del Monaco vincendo largamente la gara di recupero al Louis II: la formazione di Tuchel sbanca il Principato 1-4, con le reti di Mbappé (doppietta), Neymar (su rigore) e Sarabia. (la Repubblica)

Nel mezzo anche le reti di Neymar su rigore e di Sarabia, prima del gol della bandiera dell’ex Milan Bakayoko. LA CRONACA DEL MATCH (Sportface.it)

Ecco le formazioni ufficiali:. MONACO (4-3-3): Lecomte; Toure, Maripan, Glik, Henrichs, Fabregas, Bakayoko, Golovin, Gelson, Keita Balde, Ben Yedder. Alle ore 21:00 di mercoledì 15 gennaio il calcio d’inizio allo Stade Louis II. (Sportface.it)

Con questo successo, il Psg sale a 49 punti, con +8 sul Marsiglia seconda forza della Ligue 1. Per Icardi 71' senza spunti. Monaco-Psg 1-4. 24' , 90+1' Mbappé (P), 45+1' rig. (Sky Sport)