Proteste a Roma davanti Montecitorio, Sgarbi: “Non ho visto violenza”

Proteste a Roma davanti Montecitorio, Sgarbi: “Non ho visto violenza”
L'Occhio INTERNO

Lo ha detto all’Adnkronos il critico d’arte e parlamentare Vittorio Sgarbi che ha partecipato alla protesta davanti Montecitorio di ristoratori ed esercenti contro le chiusure del Governo.

Vedere a Pasqua, in una bella giornata di sole, la gente con la mascherina all’aperto è la dimostrazione di uno stato criminale, di un Governo che coltiva la malattia”, conclude Sgarbi

Proteste a Roma oggi, Sgarbi: “Non ho visto violenza”. (L'Occhio)

Su altri media

Proteste ambulanti a Milano e sull'A1. Proteste a Roma oggi, Sgarbi: "Non ho visto violenza" (Di martedì 6 aprile 2021) ''Sono stato l'unico politico invitato" alle Proteste dei ristoratori e di altre categorie oggi a Roma davanti a Montecitorio, "anche perché sono il più fermamente contrario alle misure prese dal . (Zazoom Blog)

Lo ha detto all'Adnkronos il critico d'arte e parlamentare Vittorio Sgarbi che ha partecipato alla protesta davanti Montecitorio di ristoratori ed esercenti contro le chiusure del Governo. (Tiscali.it)

Il governo ha disposto la chiusura dei locali dal 7 al 18 april. (LaPresse) Proteste dei ristoratori anche in Kosovo: il proprietario di un locale a Pristina ha riempito i tavoli con alcuni manichini, seduti al posto dei clienti. (LaPresse)

Proteste a Roma oggi | Sgarbi | Non ho visto violenza

Vittorio Sgarbi scatenato a Pasquetta. Il critico d’arte ha condiviso sui social un movimentato videomessaggio in cui si scaglia contro il “ governo di str***i ” che “chiude gli italiani” e “obbliga a portare la mascherina anche all’aperto”. (Il Fatto Quotidiano)

Sgarbi ai ristoratori in piazza Montecitorio: «Un governo di matti». Poi gli scontri con la polizia I manifestanti contro le forze dell'ordine nel tentativo di occupare la piazza a Roma - AGTW (Notizie - MSN Italia)

Sono Proteste ancora moderate, non ho visto alcuna forma di violenza, hanno solo cercato di passare la soglia della piazza, d'altronde non si capisce perché quello spazio debba essere off limits per i manifestanti''. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr