Salvini: “Mi vaccino ma sono ancora contro il green pass”

Quotidianpost.it INTERNO

E ancora: “A differenza dei 5 Stelle che minacciano e poi non fanno nulla, noi se abbiamo qualcosa da dire lo diciamo a voce alta ma non mettiamo a rischio gli equilibri“.

Matteo Salvini spiega che, in realtà, si era prenotato per la vaccinazione già da “molto tempo prima” della decisione del governo Draghi sul greenpass, e ha spiegato che dunque la sua decisione di sottoporsi al vaccino non è dipesa da tale decisone. (Quotidianpost.it)

Su altre fonti

A loro dico di avere fiducia, noi non cambieremo idea e ci batteremo sempre per tutelare la libertà di scelta e per evitare che vengano imposti obblighi (per esempio a scuola) inaccettabili. Così, in un'intervista al Corriere della Sera, il leader della Lega Matteo Salvini (Ottopagine)

I ministri leghisti hanno votato il decreto che impone il green pass obbligatorio "ma resto contrario. Abbiamo cercato di limitare i danni che sarebbero derivati nel caso di applicazione estensiva (nei bar, sui treni, nei luoghi di lavoro). (YouTG.net)

Perché la baita sì e la discoteca in spiaggia no? "Qualcuno odia i giovani, il divertimento e la libera impresa. (Video - La Stampa)

Roma, 24 lug (Adnkronos) – “Questo virus va ricacciato. Lo ha detto Matteo Salvini a Pesaro per la raccolta delle firme per il referendum sulla giustizia (SardiniaPost)

E la fonte sottolinea come solo il buon senso della Lega abbia evitato che le regioni cambiassero colore e che il green pass non fosse richiesto per trasporti e lavoro Come sempre intortato più di quanto non sia legittimo nelle questioni morali complesse come il Ddl Zan o fiscalista esagerato con la richiesta di nuove tasse. (Yahoo Finanza)

Il leader del Carroccio ha il suo pensiero sul green pass: “Resto contrario, sono contento che non sia passato il cosiddetto modello francese che sarebbe stato molto più restrittivo. “Sono rimasto stupito negativamente. (Live Sicilia)