Napoli, non c'è l'affondo per Kepa. Prima non si vuole lasciare niente di intentato per Navas

TUTTO mercato WEB SPORT

Napoli, non c'è l'affondo per Kepa.

Quella dell'estremo difensore basco sarebbe una ipotesi secondaria rispetto a Keylor Navas dal PSG, stando a Sky.

Prima non si vuole lasciare niente di intentato per Navas. vedi letture. Il Napoli continua a lavorare per rinforzare il parco portieri di Spalletti, ma non affonda il colpo per Kepa Arrizabalaga del Chelsea.

Prima di buttarsi sullo spagnolo, il club azzurro non vuole abbandonare la corsa all'estremo difensore dei parigini, considerato anche un uomo carismatico di cui lo spogliatoio azzurro al momento avrebbe un gran bisogno

(TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Da qualche giorno infatti il ds azzurro ha avviato una trattativa parallela con il Paris Saint Germain per il 38enne costaricense Keylor Navas. Dopo la partenza di Ospina il club azzurro è rimasto scoperto in un ruolo fondamentale come quello del portiere. (CalcioToday.it)

Il piano B (di lusso) rimane Keylor Navas, m soltanto per le difficoltà economiche: il preferito assoluto di Spalletti è lui. Ad oggi, comunque, lo spagnolo rimane il primo indiziato per difendere i pali del club partenopeo, ma Giuntoli continua a guardarsi intorno. (Spazio Napoli)

Arrangiamento e missaggio a cura di Lorenzo Fiorentino (Copertina di Alfredo Orlandi, disegnatore di Martyn Mystere, Sergio Bonelli Editore). Benedetto Pennato – “Gone Too Soon (Song for a Singing Greek)”. (Sardegna Reporter)

Per Kepa il Napoli deve compiere un passo avanti alzando l’offerta fatta al Chelsea per il prestito secco. Di conseguenza, anche Contini (che andrà in prestito alla Samp) ed eventualmente Sirigu (potenziale vice di Kepa o Navas) al momento sono bloccati" (Tutto Napoli)

Meret vuole giocare, anche a costo di rinnovare ed andare in prestito, ma non dovesse trovare la soluzione che lo aggrada potrebbe anche rimanere a giocarsi il posto con chi arriverà". Redazione 6 AGO 2022 08:50. (AreaNapoli.it)

"Di conseguenza, anche Contini (che andrà in prestito alla Samp) ed eventualmente Sirigu (potenziale vice di Kepa o Navas) al momento sono bloccati", riferisce il quotidiano sportivo. Sarebbe il portiere del PSG l'estremo difensore preferito da Luciano Spalletti per quanto riguarda la porta del Napoli (AreaNapoli.it)