Leclerc viola norme anti-Covid: FIA richiama la Ferrari - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Ma Leclerc non è stato l'unico a lasciare Spielberg.

Destinazione Principato di Monaco anche per il vincitore del GP d'Austria Valtteri Bottas che però, stando a quanto riferito dalla FIA, non avrebbe violato alcuna norma.

'ORECCHIE. Con una lettera indirizzata alla Ferrari la FIA ha richiamato e tirato le orecchie alla Rossa dopo che negli scorsi giorni Charles Leclerc aveva lasciato il paddock di Spielberg per tornare a casa a Monte Carlo (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

Pensiamo di avere un ottimo abbinamento con Max (Verstappen) e Alex (Albon), e pensiamo che abbia un grande potenziale anche per il futuro, quindi sfortunatamente (l'ingaggio di Vettel, ndr) non è qualcosa che possiamo prendere in considerazione. (Sport Fanpage)

23° giro/71 Hamilton vuole diventare il secondo pilota della storia dopo Brabham a vincere un GP in tre decenni diversi. Hamilton in testa davanti a Verstappen, Sainz, Bottas, Albon, Ocon, Ricciardo, Gasly. (OA Sport)

Il tutto mentre Verstappen ritrovava baldanza, mentre Bottas filava lontano pur senza liberare l’intera cavalleria Mercedes. Le Ferrari non hanno cercato il tempo; ma senza potenza è difficile fare grandi sogni. (FormulaPassion.it)

23° giro/71 Hamilton vuole diventare il secondo pilota della storia dopo Brabham a vincere un GP in tre decenni diversi. 12° giro/71 Sainz ora è tallonato dalle Renault di Ocon e Sainz. (OA Sport)

Racing Point pazzesca! 9° Leclerc, 10° Vettel: Ferrari a 1″5, ma con le medie. (OA Sport)

Prendiamo due piloti a caso, il primo e il secondo classificato nel Gp di Austria di domenica scorsa, Valtteri Bottas e Charles Leclerc. Non fa differenza se resto con le stesse persone nella stessa bolla, che io sia qui in Austria o torni a Monaco». (FormulaPassion.it)