Al Mugello il Gran Premio della Toscana Ferrari 1000, un omaggio alle mille corse della Rossa

Rai News SPORT

Al Mugello il Gran Premio della Toscana Ferrari 1000, un omaggio alle mille corse della Rossa. La gara, nona prova mondiale di F1, è in programma il 13 settembre.

Con l'assegnazione del nono appuntamento della stagione al Mugello, l'Italia torna così ad ospitare due Gran Premi di Formula 1 per la prima volta dal 2006.

Lo scrive il sindaco di Firenze Dario Nardella in un post su Facebook commentando la notizia dell'inserimento del Gran Premio del Mugello nel calendario di Formula 1 per la stagione 2020

Poter "festeggiare un anniversario straordinario come quello dei mille gran premi della Scuderia Ferrari proprio a casa nostra al Mugello è un'opportunità incredibile. (Rai News)

Ne parlano anche altri media

Il tutto mentre Verstappen ritrovava baldanza, mentre Bottas filava lontano pur senza liberare l’intera cavalleria Mercedes. Le Ferrari non hanno cercato il tempo; ma senza potenza è difficile fare grandi sogni. (FormulaPassion.it)

BENE IL RITORNO DI ALONSO”. VALTTERI BOTTAS: “NON VEDO L’ORA DI POTER FARE IL BIS”. MAX VERSTAPPEN: “VETTEL ALLA RED BULL? 23° giro/71 Hamilton vuole diventare il secondo pilota della storia dopo Brabham a vincere un GP in tre decenni diversi. (OA Sport)

12° giro/71 Sainz ora è tallonato dalle Renault di Ocon e Sainz. 23° giro/71 Hamilton vuole diventare il secondo pilota della storia dopo Brabham a vincere un GP in tre decenni diversi. (OA Sport)

È insolito per un campione del mondo quattro volte essere fuori gioco a questo punto dell'anno – ha ammesso Chris Horner –, quindi immagino che abbia un paio di opzioni disponibili: Racing Point o un anno fuori dalla F1 per poi valutare eventuali nuove opzioni in vista del 2022″. (Sport Fanpage)

15.15 La ‘solita’ Racing Point, che nelle prove libere ormai è una costante, si porta al comando con Stroll. 9° Leclerc, 10° Vettel: Ferrari a 1″5, ma con le medie. (OA Sport)

Bottas se l’è cavata: era con la fidanzata Tiffany Cromwell e il preparatore atletico Antti Vierula, che fa parte della sua bolla. Non fa differenza se resto con le stesse persone nella stessa bolla, che io sia qui in Austria o torni a Monaco». (FormulaPassion.it)