Dt Udinese: "Nessuna tempistica per il tecnico. Il nostro telefono ha già iniziato a squillare"

TUTTO mercato WEB SPORT

Dt Udinese: "Nessuna tempistica per il tecnico.

Cerchiamo un allenatore che venga per l’interesse del progetto molto chiaro è strutturato che sia giovane.

Il nostro telefono ha già iniziato a squillare". vedi letture. Ospite di Udinese Tonight il responsabile dell'area tecnica del club friulano Pierpaolo Marino ha parlato delle prospettive della panchina bianconera dopo l'addio con Gabriele Cioffi: "Udine è una piazza ambitissima e il telefono squilla da quando si è sparsa la notizia di Cioffi. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Un accordo già trovato con il Verona, club che gli ha offerto un ingaggio più elevato. Non ti siedi oggi al tavolo della trattativa e chiedi di più perché hai già un’altra offerta (TuttoUdinese.it)

Nel day after dell'addio di Cioffi, in casa Udinese si continua a parlare dei motivi che hanno spinto il tecnico toscano a rifiutare la proposta di rinnovo avanzatagli dai Pozzo. Riepiloghiamo l'offerta: il club bianconero, sulla falsariga dell'accordo stipulato l'estate precedente con Gotti, aveva messo sul piatto un contratto annuale, con opzione di rinnovo, a circa 400 mila euro a stagione. (TuttoUdinese.it)

Pierpaolo Marino ha lanciato l'allarme: quello di Marino potrebbe non essere l'unico addio in casa Udinese. In casa Udinese è iniziato un periodo di cambiamenti (Udinese Blog)

Nel caso di partenza del tecnico croato, il nome più accreditato è quello di Gabriele Cioffi, che ieri a rescisso il suo contratto con l'Udinese È previsto giovedì - scrive oggi "L'Arena" - l'incontro tra Maurizio Setti e Igor Tudor per capire se esistono i presupposti per proseguire il rapporto. (TuttoHellasVerona)

Gli succederà Gabriele Cioffi che ieri ha detto 'no' al prolungamento con l'Udinese. Cioffi ha preso il posto di Luca Gotti il 7 dicembre scorso dopo 16 giornate e ha guidato la squadra, bene, per le restanti 22 facendo 31 punti. (Udinese Blog)

Una proposta che Cioffi non ha digerito, ma che pensava di poter migliorare con l’ultimo mese di campionato, dove è andato ad alti e bassi. Ora è caccia al sostituto: si fanno i nomi di Pecchia, Zanetti, Inzaghi e Pirlo (Udinese Blog)