Pagelle Inter-Roma 3-1: voti e tabellino Serie A 2020/2021

Sportface.it SPORT

La squadra nerazzurra batte 3-1 i giallorossi e non ferma un cammino che ha portato con largo anticipo lo Scudetto.

Pagelle Inter-Roma 3-1: voti e tabellino Serie A 2020/2021. by Redazione. Romelu Lukaku - Foto Antonio Fraioli. Le pagelle e i voti di Inter-Roma 3-1, match della trentaseiesima giornata di Serie A 2020/2021.

INTER (3-5-2): Radu 6; Skriniar 6.5, Ranocchia 6, D’Ambrosio 6; Darmian 6.5 (33’ st Young), Barella 6.5, Brozovic 7, Vecino 7 (14’ st Sensi 6), Perisic 5.5 (14’ st Hakimi 6.5); Lukaku 7, Sanchez 6.5 (35’ pt Lautaro Martinez 5.5 (32’ st Pinamonti 6). (Sportface.it)

Su altre fonti

"Arbitro" dell'incontro Romelu Lukaku che ha vestito i panni dello speaker americano annunciando a suo modo l'ingresso dei due pretendenti. Un calcio ad una bottiglietta e qualche parola di troppo che non sono passate inosservate ad Antonio Conte, che ha replicato con un "porta rispetto invece di fare il fenomeno". (La Repubblica)

Conte dovrebbe quindi rilanciare la sua fedelissima coppia d’attacco Lautaro-Lukaku Conte dovrebbe quindi rilanciare la sua fedelissima coppia d’attacco Lautaro-Lukaku. (CIP)

Si è chiarito con Antonio Conte ed è subito tornato il sereno. Come riporta Sky Sport, l'’argentino è dispiaciuto e per farsi perdonare sarà protagonista di una grigliata ad Appiano Gentile al termine dell’allenamento (GianlucaDiMarzio.com)

Un siparietto divertente, immortalato dallo stesso tecnico nerazzurro sui social, con tanto di presentazione ufficiale dell'arbitro Lukaku, per sdrammatizzare quanto accaduto ieri tra i due a San Siro Al termine della tavolata, Lautaro Martinez e Conte si sono sfidati sul ring di Appiano a colpi di boxe. (passioneinter.com)

Secondo quanto riferito dal collega di Repubblica, Franco Vanni, non c'è l'accordo, né collettivo né individuale, sugli stipendi. "Giocatori, allenatore, dirigenti e dipendenti dell’Inter non hanno accolto l’esortazione del presidente Steven Zhang a rinunciare a due mensilità dei compensi stabiliti per contratto per la stagione in corso. (Fcinternews.it)

Per i nerazzurri 88 punti in classifica, con la possibilità di andare oltre 90 nelle ultime due gare che chiuderanno la stagione. Nonostante lo Scudetto, per l’Inter sarà una sfida contro la Juventus con i titolarissimi e la voglia di continuare a vincere (Virgilio Sport)