Quante posizioni guadagna Jannik Sinner nel ranking ATP: top-10 vicina! Proiezioni classifica Indian Wells

Quante posizioni guadagna Jannik Sinner nel ranking ATP: top-10 vicina! Proiezioni classifica Indian Wells
OA Sport SPORT

Il nostro portacolori si avvicina anche allo svizzero Roger Federer (undicesimo con 3285 punti, ha già terminato la propria stagione).

Jannik Sinner si è qualificato agli ottavi di finale del Masters 1000 di Indian Wells.

Se Jannik Sinner si qualificasse ai quarti di finale si isserebbe a 3190 punti, ma non gli basterebbe per superare Federer e Auger-Aliassime.

Con la semifinale potrebbe superare anche Hurkacz, ma soltanto se il polacco perderà il suo ottavo di finale contro il russo Aslan Karatsev. (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Una possibile vittoria del tennista romano aprirebbe le porte ad un ottavo di finale tutto tricolore con Sinner A cura di Andrea Lucia. Si sarebbe dovuto giocare oggi nella serata italiana il sedicesimo di finale a Indian Wells tra Jannik Sinner e John Isner. (Sport Fanpage)

Ora è davvero complicato affrontarlo, non è facile affrontare qualcuno che è in questo stato di fiducia. Il problema è semplice: Indian Wells è un cosidetto “destination tournament”. (Ubi Tennis)

Timo Stodder ringrazia e ne approfitta, sfiorando la finale in una sfida molto combattuta contro Sultanov, poi uscito vincitore. Infine, doppietta tutta britannica firmata da Billy Harris (n.604 ATP) e Charles Broom (n. (Ubi Tennis)

Tennis, Sinner negli ottavi di Indian Wells - Sportmediaset

Torino, 12 ott. Sarà lo statunitense quindi ad affrontare agli ottavi Jannik Sinner, che ha passato il turno senza giocare contro John Isner, che si è ritirato per la nascita del terzo figlio (LaPresse)

L’esperto tennista americano John Isner si è ritirato da Indian Wells e sta tornando a casa a Dallas dalla moglie Madison per la nascita del loro terzo figlio. John Isner is withdrawing from singles and doubles due to the impending birth of his third child. (Il Veggente)

Il 20enne di Sesto Pusteria, decima testa di serie nel "BNP Paribas Open", settimo 1000 stagionale dotato di un montepremi di 8,36 milioni dollari, in corso sui campi in cemento in California, avrebbe affrontato martedì sera nel terzo turno lo statunitense John Isner. (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr