LIROLA, Vuole l'OM ma la trattativa è in stand-by

LIROLA, Vuole l'OM ma la trattativa è in stand-by
Firenze Viola SPORT

La stagione riparte con il ritiro viola ma anche a livello di strutture a Firenze la tabella di marcia procede come previsto.

Anzi, per quanto riguarda il Viola Park l'impresa di costruzione, superata la "paura" della sospensione dei lavori per il ricorso al

(Firenze Viola)

Su altre fonti

Questi i temi principali di giornata: Il racconto della giornata di mercato a cura di Nicolò Schira. C di Calciomercato, il punto di Nicolò Schira – Video. C di Calciomercato, il format targato Calcio in Pillole che vi tiene aggiornati sulle trattative più calde della giornata. (Calcio In Pillole)

La Juventus dice no alle offerte di Liverpool e Chelsea per Chiesa, il Milan a caccia di un fantasista e spunta l'idea Vlasic, la Roma non molla la pista Belotti. Questi i temi principali: (Calcio In Pillole)

Per questo su Pol Lirola le cose sono praticamente fatte ma ancora non sono fatte. Un freno alle rate, dato che dallo stesso Chiesa il grosso dei 60 milioni ancora deve arrivare. (fiorentinanews.com)

Lirola: Il problema del pagamento. Zappacosta in pole, ma c’è anche Munoz

Nello scorso fine settimana raggiunto l'accordo per l'acquisto dall'Inter in prestito con diritto di riscatto di Dalbert. Dalbert al Cagliari - Dopo Kevin Strootman, il Cagliari è pronto a definire il secondo acquisto dell'estate. (tuttosalernitana.com)

L’appuntamento serale è condotto dal nostro Federico Draghetti. Ronaldo è sbarcato a Torino e arriva la conferma della sua permanenza a Torino, il Napoli pensa a Zakaria per sostituire Demme. (Calcio In Pillole)

Balla ancora un milione per sancire il passaggio di Pol Lirola dalla Fiorentina all’Olympique Marsiglia. Ma il problema più grande tra queste due società potrebbe essere la modalità di pagamento del cartellino dello spagnolo. (fiorentinanews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr