"Ho chiuso la scuola e sono stato contestato. Ora chi ha aperto deve richiudere"

Ho chiuso la scuola e sono stato contestato. Ora chi ha aperto deve richiudere
RovigoInDiretta.it INTERNO

Sono stato contestato per aver chiuso la scuola, ma è stata la mia salvezza.

vaccini contro il Coronavirus dati all’Italia non sono sufficienti, e con questi ritmi il Paese "terminerà la campagna in tre-quattro anni", non prima.

"Sono stato il primo in Europa a parlarne e mi hanno tirato le pietre, ma ora tutti mi danno ragione", ha raccontato in un’intervista al Corriere della Sera.

A dirlo è Luca Zaia, la cui Regione, il Veneto, è per ora in zona gialla. (RovigoInDiretta.it)

Su altre fonti

A comunicarlo è stato Michele Mongillo, responsabile dell'Unità organizzativa di prevenzione e sanità pubblica della Regione Veneto Tutta la squadra veneta, se avessimo vaccini a sufficienza, potrebbe fare 50mila somministrazioni al giorno, mentre oggi ne facciamo 20mila. (il Resto del Carlino)

Non è ancora allarme ma sicuramente occorrerà osservare con attenzione gli sviluppi delle prossime giornate Covid, sfogliamo il giornale del 20 febbraio 2020: alla vigilia dell'incubo. Il totale degli infetti dall'inizio dell'epidemia sale così a, quello dei morti a. (il Corriere delle Alpi)

Il virus c'è e continua a circolare. "I dati sono buoni, ma ricordatevi che noi ancora ricoveriamo in media 15-20 persone al giorno in Veneto. (RovigoInDiretta.it)

Zaia: «Doveroso rivedere parametri per colore Regioni»

Lo ha detto Luca Zaia, presidente della regione Veneto, nel corso dell'aggiornamento odierno alla stampa, riguardo ai parametri per determinare il colore della regione. La nostra posizione è che ci sia un tagliando rispetto all'approccio e ai parametri considerando che abbiamo un anno di esperienza». (Il Messaggero)

La prevalenza della variante inglese del coronavirus sul territorio del Veneto è intorno al 17,7% del totale, in linea con il dato a livello nazionale. In 14 campioni di persone al rientro da viaggi all’estero, due presentavano la variante inglese. (Corriere della Sera)

Zaia: "Incontri frequenti con Governo per evitare decisioni last-minute". EMBED. Facebook Zaia Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (Il Messaggero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr