"Ho chiuso la scuola e sono stato contestato. Ora chi ha aperto deve richiudere"

RovigoInDiretta.it INTERNO

Sono stato contestato per aver chiuso la scuola, ma è stata la mia salvezza.

vaccini contro il Coronavirus dati all’Italia non sono sufficienti, e con questi ritmi il Paese "terminerà la campagna in tre-quattro anni", non prima.

"Sono stato il primo in Europa a parlarne e mi hanno tirato le pietre, ma ora tutti mi danno ragione", ha raccontato in un’intervista al Corriere della Sera.

A dirlo è Luca Zaia, la cui Regione, il Veneto, è per ora in zona gialla. (RovigoInDiretta.it)

Su altre fonti

Tutta la squadra veneta, se avessimo vaccini a sufficienza, può fare 50mila vaccini al giorno. "Trattative sui vaccini, ieri ne abbiamo parlato nell'incontro con il Governo ma non approfondito. (RovigoInDiretta.it)

Facebook Zaia Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev Il vero tema sono i tassi di ospedalizzazione e le terapie intensive. (Il Messaggero)

Tutta la squadra veneta, se avessimo vaccini a sufficienza, potrebbe fare 50mila somministrazioni al giorno, mentre oggi ne facciamo 20mila. Venezia, 22 Febbraio 2021 - Scendono i nuovi positivi al Covid-19 in Veneto, oggi sono +509 mentre ieri erano +718 (totale 327.016). (il Resto del Carlino)

Sono 327.016 le persone che in un anno, dal 21 febbraio 2020, quando vi furono i primi due casi a Vo', sono rimaste infettate dal virus SarsCov-2 in Veneto Lo ha precisato il presidente della regione, Luca Zaia spiegando che "ci sono ormai 17 varianti censite; se prima questo aspetto faceva notizia, ora nella norma. (TgVerona)

«Tamponi molecolari fatti ad oggi oltre 3milioni e 969mila, test rapidi oltre 3milioni e 051mila test rapidi. NUOVO DPCM. «Ieri sera incontro con il nuovo governo, presenti il ministro Gelmini e il ministro Speranza. (Il Giornale di Vicenza)

Zaia: "Incontri frequenti con Governo per evitare decisioni last-minute". EMBED. Facebook Zaia Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (Il Messaggero)