Un club inglese fa la sua offerta per Locatelli

SpazioJ SPORT

Il vantaggio bianconero è, però, rappresentato dalla volontà del giocatore di restare in Italia e trasferirsi alla Juve.

La Juventus ha una diretta concorrente per Manauel Locatelli.

Tutto lascia pensare, quindi, ad una trattativa ancora lunga e combattuta per portare Locatelli sotto la Mole

Il club londinese è pronto ad offrire 34 milioni di sterline, che corrispondono esattamente a 40 milioni di euro, proprio la cifra richiesta dalla società neroverde per cedere il suo gioiello. (SpazioJ)

Ne parlano anche altri media

E presto potrebbe essere accontentato La richiesta della dirigenza emiliana è sempre la stessa: 40 milioni di euro. (Fantacalcio ®)

Che ora, potrebbe accelerare col Sassuolo per trovare l'intesa Annunciando l'acquisto di, centrocampista belga 21enne preso dall'Anderlecht per più di 20 milioni di euro compresi i bonus. (ilBianconero)

Così i londinesi, che non vogliono stare con le mani in mano, hanno ufficializzato l’acquisto di Almbert Sambi Lokonga, centrocampista dell’Anderlecht. Ottimismo in crescita alla Continassa, con la speranza di averlo direttamente in ritiro al termine delle vacanze (Juventus News 24)

Al contrario, all'estero Arsenal e Borussia Dortmund si sono già detti disponibili a sborsare questa cifra. sondaggio Quale sarà il futuro di Manuel Locatelli? (TUTTO mercato WEB)

Stallo alla emiliana: Locatelli aspetta il rilancio della Juve, il Sassuolo non fa passi indietro. vedi letture. Nuovo incontro in programma per Manuel Locatelli. Intanto Locatelli aspetta, felice in vacanza, il rilancio della Juve (TUTTO mercato WEB)

Tocca alla Juve per la prossima offerta, che arriverà a stretto giro di posta da parte del Sassuolo alla Juve per cedere Locatelli.E occhio alla formula, perché l'obbligo di riscatto dovrà attivarsi senza alcun dubbio secondo la richiesta del Sassuolo. (Calciomercato.com)