Un club inglese fa la sua offerta per Locatelli

Un club inglese fa la sua offerta per Locatelli
SpazioJ SPORT

Il vantaggio bianconero è, però, rappresentato dalla volontà del giocatore di restare in Italia e trasferirsi alla Juve.

La Juventus ha una diretta concorrente per Manauel Locatelli.

Tutto lascia pensare, quindi, ad una trattativa ancora lunga e combattuta per portare Locatelli sotto la Mole

Il club londinese è pronto ad offrire 34 milioni di sterline, che corrispondono esattamente a 40 milioni di euro, proprio la cifra richiesta dalla società neroverde per cedere il suo gioiello. (SpazioJ)

Ne parlano anche altri media

Annunciando l'acquisto di, centrocampista belga 21enne preso dall'Anderlecht per più di 20 milioni di euro compresi i bonus. Che ora, potrebbe accelerare col Sassuolo per trovare l'intesa (ilBianconero)

Un'offerta che potrebbe convincere la dirigenza emiliana da accettare e a dare il via libera finale. E presto potrebbe essere accontentato (Fantacalcio ®)

da parte del Sassuolo alla Juve per cedere Locatelli.E occhio alla formula, perché l'obbligo di riscatto dovrà attivarsi senza alcun dubbio secondo la richiesta del Sassuolo.– Ora tocca quindi alla Juve. (Calciomercato.com)

Locatelli Juve: l'Arsenal si defila? Cresce l'ottimismo alla Continassa

L'Arsenal resta in corsa per l'acquisto del cartellino di Manuel Locatelli, centrocampista classe 1998 del Sassuolo e della nostra nazionale: secondo quanto riportato dal portale spagnolo "Todofichajes. (Tutto Juve)

La Juventus continua a lavorare alacremente per l'acquisto del cartellino di Manuel Locatelli, centrocampista classe 1998 del Sassuolo e della nazionale: come riportato da "Fantacalcio.it", i bianconeri puntano ad avere il giocatore alla Continassa direttamente al rientro delle vacanze, e dovrebbero aver convinto il Sassuolo con un'offerta da 30 milioni di euro più il cartellino del difensore rumeno Dragusin. (Tutto Juve)

Così i londinesi, che non vogliono stare con le mani in mano, hanno ufficializzato l’acquisto di Almbert Sambi Lokonga, centrocampista dell’Anderlecht. Cresce l’ottimismo alla Continassa per la fumata bianca con il Sassuolo. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr