Barzagli saluta Dybala: "Da U Picciriddu sei diventato Joya. Mi hai fatto divertire parecchio"

TUTTO mercato WEB SPORT

Insieme abbiamo condiviso tanto, ti ho avuto accanto in autobus, al tavolo e sono stato il bersaglio preferito di ogni tuo scherzo.

Mi hai fatto divertire parecchio". vedi letture. Andrea Barzagli, tramite Instagram, ha voluto omaggiare Paulo Dybala che dopo il saluto allo Stadium contro la Fiorentina dirà addio alla Juventus: "Sei arrivato che eri 'U Picciriddu", sei diventato uomo, sei diventato sempre più "Joya". (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Per Giorgio ero contento, ma le lacrime di Paulo invece mi hanno fatto venire il magone Il Principino poi ha fatto un bilancio della stagione bianconera e parlato di alcuni suoi ex compagni: "Il quarto posto non mi lascia contento, ma non si può pensare di vincere sempre. (TUTTO mercato WEB)

La notte di Chiellini, le lacrime di Dybala: tutti gli scatti delle grandi emozioni per la Juve. Poi, dopo la gara, è stato il tempo delle emozioni e delle ultime volte: la società ha organizzato un grande tributo per Giorgio Chiellini, prima, durante (è uscito al 17°, tanti minuti quante le sue stagioni in bianconero) e soprattutto dopo la gara. (TUTTO mercato WEB)

A nulla servirono agli ospiti le reti dello stesso Chiellini (unico acuto in carriera contro i galletti) e del solito Igor Protti. Non dovrebbe dunque cambiare il suo bilancio contro il Bari che, sorprendentemente, al momento risulta essere in perfetto equilibrio. (BARI CALCIO)

Dall’addio di Dybala e Chiellini a Miretti: ecco le sue parole. Claudio Marchisio, ai microfoni de La Stampa, ha parlato di Juve e non solo. Mi piace perché ha dimostrato intelligenza e visione superiori a qualcuno già da qualche anno in prima squadra: merito del suo talento ma anche degli insegnanti ed educatori che ha avuto. (Juventus News 24)

LaJoya che – come ha rimarcato anche nella lettera e nel video – si immaginava ancora a lungo con la maglia numero 10 della Juve cucita addosso. Salvando la faccia con quel popolo per cui ha versato lacrime copiose lunedì e che avrebbe voluto proseguire. (Eurosport IT)

Mercato Juve: irrompe il Tottenham! Paratici e Conte vogliono l’attaccante. Mercato Juve: irrompe il Tottenham! (Juventus News 24)