Un like di Totti per il post di addio di Dybala alla Juve. E i tifosi romanisti sognano

La Gazzetta dello Sport SPORT

Lo storico numero 10 giallorosso aveva detto: “Paulo è un top player e scende in campo sempre con un’altra testa”.

Anzi con like, e basta quello - a tutte le latitudini - per scatenare le suggestioni.

Il “due più due” del tam tam del popolo giallorosso è l’auspicio di un tentativo di spingere verso la Roma l’attaccante argentino, in scadenza di contratto a Torino e ora libero di firmare dove vuole a parametro zero. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

Queste le parole di Claudio Marchisio, ex centrocampista della Juventus, a La Stampa, che il quotidiano ha riportato nel taglio alto della prima pagina di oggi. Per Giorgio ero contento, ma le lacrime di Paulo invece mi hanno fatto venire il magone (TUTTO mercato WEB)

DYBALA – «Per Giorgio ho sorriso, i suoi singhiozzi mi hanno fatto venire il magone. Sento dire che poteva fare di più: pensiamo a quello che ha fatto, 115 gol e tante giocate da numero10» (Juventus News 24)

LaJoya che – come ha rimarcato anche nella lettera e nel video – si immaginava ancora a lungo con la maglia numero 10 della Juve cucita addosso. Salvando la faccia con quel popolo per cui ha versato lacrime copiose lunedì e che avrebbe voluto proseguire. (Eurosport IT)

Mercato Juve: irrompe il Tottenham! Paratici e Conte vogliono l’attaccante, seguito anche dal club bianconero Secondo quanto riferito dal Daily (Juventus News 24)

Non dovrebbe dunque cambiare il suo bilancio contro il Bari che, sorprendentemente, al momento risulta essere in perfetto equilibrio. Meglio, per il Bari, andò nel match di ritorno al S. Nicola. (BARI CALCIO)

Una serata di grandissime emozioni e queste sono le foto più belle nei ritratti di Tuttomercatoweb.com La notte di Chiellini, le lacrime di Dybala: tutti gli scatti delle grandi emozioni per la Juve. (TUTTO mercato WEB)