MacBook Pro e AirPods 3, Apple prepara un nuovo evento: ecco cosa verrà lanciato

MacBook Pro e AirPods 3, Apple prepara un nuovo evento: ecco cosa verrà lanciato
leggo.it SCIENZA E TECNOLOGIA

I nuovi MacBook Pro utilizzeranno il processore M1X, aggiornamento dell'M1 e segneranno il ritorno della connettività MagSafe via Usb-c.

Tra le quali anche i nuovi MacBook Pro aggiornati con il nuovo chip M1X.

Dopo lo spettacolare lancio dell'iPhone 13 e dell'Apple Watch 7, la multinazionale americana ha annunciato un nuovo evento che si preannuncia stellare.

Ma il 18 ottobre Apple presenterà, alle ore 19:00 italiane, i nuovi prodotti. (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Apple ha infatti rilevato che una piccola percentuale dei suoi auricolari top di gamma prodotti prima di ottobre 2020 possono presentare questo genere di problemi audio. Per ricevere assistenza potete: (MobileWorld)

Nel documento di supporto dedicato, Apple ora spiega chel il programma copre gli AirPods Pro interessati per 3 anni dalla prima vendita al dettaglio dell’unità (prima erano due anni). (macitynet.it)

Un aiuto per l’udito L’aspetto più affascinante, ma che rappresenta anche la sfida principale per l’azienda, è rendere gli AirPods uno strumento medico per aiutare le persone con problemi all’udito. Gli AirPods possono arrivare a un’autonomia di 4 o 5 ore, ma le persone con problemi di udito devono poter contare su dispositivi sempre utilizzabili. (Corriere della Sera)

AirPods Pro: Apple estende l'assistenza con riparazione gratuita per problemi audio

A pochi giorni dall’evento Apple si torna a parlare dei prossimi AirPods 3, che potrebbero proprio essere annunciati in quella occasione. In una nota degli investitori, l’analista Dan Ives ha affermato che probabilmente anche gli AirPods di terza generazione saranno annunciati durante l’evento “Unleashed”. (iPhone Italia)

Questa volta protagonisti saranno MacBook e AirPods. Dopo iPhone, iPad ed Apple Watch, la mela è pronta a svelare al mondo intero il suo ultimo upgrade per il 2021: MacBook Pro di fascia alta ed AirPods 3. (Computer Magazine)

Un anno in più per far segnalare il difetto e ottenere la riparazione senza costi aggiuntivi. Non sono coperti dal programma i problemi che riguardano invece la custodia di ricarica; da tenere infine presente che il programma non estende la copertura della garanzia standard degli AirPods Pro. (HDblog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr