Elon Musk e Bitcoin: c'eravamo tanto amati

Punto Informatico ECONOMIA

Dove poche ore fa è comparso quanto segue:. Eccolo, il cuore spezzato.

In ballo ci sono infatti portafogli pesanti ed i criptici messaggi di Elon Musk non possono che essere destabilizzanti

Il cuore spezzato di Elon Musk, invece, costerà molto agli investitori del Bitcoin, perché è questo l'amore interrotto di cui si parla oggi: quello tra il guru Tesla e la regina delle criptovalute.

Elon Musk e Bitcoin. (Punto Informatico)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I dirigenti del settore, sebbene preoccupati per l’influenza esercitata da Musk sui mercati crypto, sono sempre più fiduciosi che Bitcoin possa sfuggire alla sua forza gravitazionale. Secondo Spanos, questo è un segno che i trader stanno iniziando a ignorare l’influenza di Musk:. (Cointelegraph Italia)

Musk ha sottolineato che le prime iterazioni di Neuralink saranno incentrate sul tentativo di risolvere le lesioni cerebrali. L’imprenditore ha rivelato ulteriori dettagli sul dispositivo di impianto cerebrale Neuralink, sviluppato principalmente per aiutare le persone colpite da paralisi. (Infinity News)

Siamo Anonymous. Andiamo avanti", si dice nel video.Gli hacker hanno inoltre rinfacciato a Musk la sua insincerità, mettendo in dubbio il suo desiderio di migliorare l'ecologia globale. (Sputnik Italia)

Recentemente però le persone stanno iniziando a vederti come un altro ricco narcisista che è alla disperata ricerca di attenzioni. La clip di Anonymous si chiude con quella che sembra proprio una minaccia indirizzata ad Elon Musk:. (Libero Tecnologia)

Il minimo del fine settimana è stato di 34.993 USD per ora, ma la tendenza resta incerta e debole. La criptovaluta ha sofferto molto, poiché giovedì 3 giugno la trovavamo oltre i 39 mila USD. (FX Empire Italy)

La criptovaluta ha sofferto molto, poiché giovedì 3 giugno la trovavamo oltre i 39 mila USD. La dominance del bitcoin, ancora, è calata al 41,92% (-0,21%), ma è in linea con il mese di giugno del 2017 (anno del precedente boom del prezzo) quando scese al 37,84%. (Yahoo Finanza)