Elon Musk, l'ultimo tweet fa salire le cripto a tema “Cum”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Benzinga Italia ECONOMIA

L’imprenditore pubblica spesso post su Dogecoin (DOGE), criptomoneta che giovedì è rimasta sottotono, dato che al momento della pubblicazione era in calo giornaliero del 6,98% a 0,39 dollari

Canada. USA. Mexico — Elon Musk (@elonmusk) June 4, 2021. In base alla lettera iniziale delle tre parole, alcuni utenti di Twitter hanno presto decifrato il messaggio di Musk, che si riferiva a “Cum” e alle criptovalute associate. (Benzinga Italia)

Su altre fonti

L’imprenditore ha rivelato ulteriori dettagli sul dispositivo di impianto cerebrale Neuralink, sviluppato principalmente per aiutare le persone colpite da paralisi. Musk ha sottolineato che le prime iterazioni di Neuralink saranno incentrate sul tentativo di risolvere le lesioni cerebrali. (Infinity News)

Il minimo del fine settimana è stato di 34.993 USD per ora, ma la tendenza resta incerta e debole. La criptovaluta ha sofferto molto, poiché giovedì 3 giugno la trovavamo oltre i 39 mila USD. (FX Empire Italy)

Siamo Anonymous. Siamo una legione. (Sputnik Italia)

La criptovaluta ha sofferto molto, poiché giovedì 3 giugno la trovavamo oltre i 39 mila USD. La dominance del bitcoin, ancora, è calata al 41,92% (-0,21%), ma è in linea con il mese di giugno del 2017 (anno del precedente boom del prezzo) quando scese al 37,84%. (Yahoo Finanza)

Nel tweet, il CEO di Tesla mostra l’hashtag #Bitcoin accanto a un emoji raffigurante un cuore spezzato. Secondo Spanos, questo è un segno che i trader stanno iniziando a ignorare l’influenza di Musk:. “Dopo il nuovo tweet di Elon Musk che ha spinto il prezzo di Bitcoin al ribasso di circa il 5%, la moneta ha mostrato una sorta di resistenza (Cointelegraph Italia)

Recentemente però le persone stanno iniziando a vederti come un altro ricco narcisista che è alla disperata ricerca di attenzioni. Quella di Elon Musk è una delle figure più controverse del nostro tempo. (Libero Tecnologia)