MN - Longhi: "Diaz giocatore vero, ha sprint e dribbling"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Il noto giornalista Bruno Longhi, contattato dalla redazione di MilanNews.it, ha parlato così di Brahim Diaz, decisivo nella sfida contro la Juventus di lunedì.

E' un giocatore vero che mi è sempre piaciuto.

Ha sprint, ha dribbling che serve nel nostro campionato per fare la differenza

Tra i protagonisti della sfida figura Brahim Diaz.

L'ha impressionata e, secondo lei, il Milan dovrebbe avviare i discorsi con il Real Madrid per una sua eventuale permanenza?

(Milan News)

Su altre fonti

L’errore nasce inizialmente, dalla presunzione di aver pensato che un allenatore senza nessuna esperienza potesse fare subito bene solo per l’essere stato un grande calciatore. Rabiot è un giocatore ingovernabile, Ramsey è irrimediabilmente rotto, Arthur invece è inadatto al campionato italiano. (Tutto Juve)

Buffon ha annunciato il suo addio e anche altri giocatori potrebbero andare via alla fine di questo campionato. Senza la conquista almeno del quarto posto e dunque della partecipazione alla prossima Champions League verranno a mancare degli importanti introiti economici e dunque potrebbero esserci delle cessioni in vista. (JuveLive)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, esonero Pirlo | Decisivo il Sassuolo! Calciomercato Juventus, Damascelli attacca: “Coraggio lasciato a casa”. (Calcio mercato web)

In questo momento il Sassuolo è superiore» Alessandro Bonan ha analizzato la sfida del ‘Mapei Stadium’ parlando a Sky Sport. (Juventus News 24)

Dal campo al calciomercato, novità dalla Spagna per uno dei big maggiormente accostati all’attacco juventino: il tecnico spinge per il ritorno. Situazione dunque in divenire, con Simeone che potrebbe mettere i bastoni tra le ruote alla dirigenza della ‘Vecchia Signora‘: il ritorno di Griezmann all’Atletico Madrid rischia di beffare la Juventus (Calciomercatonews.com)

Dopo la vittoria esterna in casa della Juventus, il Milan di Stefano Pioli è lanciatissimo verso la qualificazione in Champions: ecco un possibile colpo di mercato. . Una vittoria storica quella di ieri per il Milan di Stefano Pioli contro la Juventus di Andrea Pirlo. (Calcio mercato web)