Milan, inattesa svolta nella “carriera” di Zlatan Ibrahimovic

Milan, inattesa svolta nella “carriera” di Zlatan Ibrahimovic
SerieANews CULTURA E SPETTACOLO

Quando si parla di Zlatan Ibrahimovic meglio non dare nulla per scontato.

A confermare la notizia è stato lo stesso svedese in un post apparso su Instagram.

LEGGI ANCHE > > > Milan, sfida di mercato con una big italiana per un difensore. Oltre a Zlatan Ibrahimovic, nel capitolo della fortunata saga avranno un ruolo anche altri personaggi noti

In realtà, lo svedese reciterà nel prossimo capitolo della saga di Asterix e Obelix, come rivelato dallo stesso attaccante attraverso il proprio profilo Instagram. (SerieANews)

La notizia riportata su altre testate

Zlatan Ibrahimovic veste i panni anche dell’attore. Lo svedese reciterà in Asterix e Obelix. Dopo aver postato una foto molto particolare sul proprio account Instagram, ora è arrivata la conferma: Ibrahimvoic diventa attore per il grande schermo, reciterà nel prossimo film della saga “Asterix e Obelix” chiamato L’Empire du Milieu. (Calcio News 24)

L'annuncio, inizialmente criptico ma ora chiarissimo, lo aveva in realtà dato lo stesso giocatore con un post sul suo account Instagram. Lo svela L’Equipe, spiegando che Ibra interpreterà il personaggio di «Antivirus» nel prossimo film di Asterix e Obelix. (Corriere della Sera)

Intanto Hauge svela un retroscena molto interessante su Haaland e il Milan L'attaccante del Milan prenderà parte al nuovo film di Asterix e Obelix, in uscita nel 2022, sotto le vesti del personaggio 'Antivirus'. (Pianeta Milan)

Ibrahimovic diventa anche attore: reciterà in Asterix e Obelix - FOTO

Non è la prima volta che un atleta entra a far parte della saga di Asterix. Ibrahimovic diventa attore, sarà nel prossimo film di Asterix. L’attaccante svedese reciterà accanto a Marion Cotillard e Vincent Cassel. (TIMgate)

Ibrahimovic, animalisti all'attacco: ''Nel 2011 uccise un leone, è un miserabile codardo'' 07 Aprile 2021. Non è la prima volta che uno sportivo prende parte ai film di Asterix, in precedenza era toccato a Michael Schumacher, Zinedine Zidane, Tony Parker e Amélie Mauresmo nella pellicola 'Asterix alle Olimpiadi' del 2008 (La Repubblica)

Il film, che sarà prodotto negli studi di Bry-sur-Marne, dovrebbe uscire nel 2022 Al fianco del centravanti svedese gli attori Guillaume Canet e Gilles Lellouche, nel ruolo dei due protagonisti, Marion Cotillard interpreterà Cleopatra, Vincent Cassel vestirà i panni di Giulio Cesare e Ibrahimovic sarà invece Antivirus. (MilanNews24.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr