Milan, Ibrahimovic farà l’attore | Sarà Antivirus nel nuovo Asterix e Obelix

Milan, Ibrahimovic farà l’attore | Sarà Antivirus nel nuovo Asterix e Obelix
CalcioMercato.it CULTURA E SPETTACOLO

A tutti loro, quindi, si dovrà aggiungere anche Zlatan Ibrahimovic

Dopo la partecipazione a Sanremo, Ibrahimovic si appresta ad una nuova avventura extra campo: reciterà nel prossimo film di Asterix e Obelix. È un Ibrahimovic attivissimo fuori dal campo quello che stiamo imparando a conoscere nell’ultimo anno e mezzo, dal suo ritorno in rossonero.

Ibrahimovic, nella saga dei celebri guerrieri Galli, vestirà i panni di Antivirus. (CalcioMercato.it)

Su altri giornali

- Advertisement -. Ma Zlatan non si accontenta più solo del ruolo di attaccante. Zlatan smetterà la maglia del Milan non per quella di un’altra squadra, ma per indossare l’armatura del legionario romano “Antivirus” (nome che in questo periodo storico presenta un layer aggiuntivo di ironia) nel film Asterix e Obelix: The Middle Empire, la cui uscita è prevista per il 2022 (HelpMeTech)

Dai campi di calcio fino al palco di Sanremo 2021, Ibrahimovic ha da tempo abituato i suoi fan a questo genere di post. Ibrahimović a Sanremo vestito da Cucinelli, Paris ospite da Red Ronnie. I personaggi. (ilmessaggero.it)

Il film, che sarà prodotto negli studi di Bry-sur-Marne, dovrebbe uscire nel 2022 Ibrahimovic diventa attore per il cinema: reciterà nel prossimo film della saga Asterix e Obelix. Dopo aver postato una foto molto particolare sul proprio account Instagram, ora è arrivata la conferma: Ibrahimvoic diventa attore per il grande schermo, reciterà nel prossimo film della saga “Asterix e Obelix” chiamato L’Empire du Milieu. (Juventus News 24)

Ibrahimovic diventa attore: è nel cast di Asterix e Obelix The Middle Empire

Con un post sul suo account Instagram, Zlatan Ibrahimovic ha comunicato ai suoi follower che interpreterà il personaggio chiamato Antivirus nel prossimo film di Asterix e Obelix. Potete iscrivervi gratis per i primi trenta giorni per provare il servizio semplicemente cliccando su questo link (Tom's Hardware Italia)

Dagli stadi di calcio al palcoscenico dell'Ariston per il Festival di Sanremo e ora ai set cinematografici: non si può certo dire che a Zlatan Ibrahimovic non piacciano le sfide, anche in campo extrasportivo. (La Repubblica)

Ma l’attaccante del Milan non è il primo personaggio dello spettacolo che appare nei film dedicati ad Asterix e Obelix Ha portato in scena una caricatura di sé stesso, del personaggio Ibrahimovic, ma adesso è il turno di un personaggio vero e proprio. (Gossip e TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr