Live-Non è la D'Urso: scontro Gianluigi Nuzzi-Wanna Marchi

Gianluigi Nuzzi si scontra duramente con Wanna Marchi e con la figlia Stefania che lui definisce arroganti e sfacciate.

Barbara D’Urso l’ha invitata a presenziare nella trasmissione insieme a Lele Mora, altro personaggio del mondo dello spettacolo che è stato condannato a trascorrere mesi di reclusione.

Toni accesi durante lo scontro tra Gianluigi Nuzzi e Wanna Marchi consumatosi a Live-Non è la D’Urso, con anche l’intervento della figlia di quest’ultima. (Notizie.it )

Se ne è parlato anche su altri media

In collegamento, Stefania Nobile che si è detta "arrabbiata" perché avrebbe voluto essere in studio con sua madre. Stefania Nobile è intervenuta di nuovo e ha inveito contro il giornalista: "Tu tagliati le pal**". (Tv Fanpage)

Non ha la protervia, non ha l'arroganza, non dice come ha detto Wanna Marchi che quelli che ha truffato sono dei deficienti. Poi la precisazione per Barbara d’Urso: “Se la puntata è su questi toni, io prendo mia madre e ce ne andiamo. (Today)

Continua dopo la foto. . . . . . . . Gianluigi Nuzzi l’ha punzecchiata: “Lei tagliava l’edera e la vendeva”. Stefania Nobile è intervenuta di nuovo e ha inveito contro il giornalista: “Tu tagliati le pal**”. (Caffeina Magazine)

Ospiti in studio c’erano Wanna Marchi e il giornalista Gianluigi Nuzzi, mentre in collegamento c’era Stefania Nobile che si è subito detta “arrabbiata” perché avrebbe voluto essere presente anche lei in studio con sua madre. (Il Fatto Quotidiano)

Stefania Nobile interviene alzando i toni e in modo scomposto offende Nuzzi così: "Tu tagliati le pa***". Ma la Nobile a gamba tesa continua a dire: “Io al signor Nuzzi non devo chiedere scusa di niente. (Liberoquotidiano.it)

In particolar modo, Wanna Marchi continua dicendo: “La gente non comprava i nostri prodotti, ma comprava noi. “Abbiamo truffato”. Wanna Marchi aveva avuto modo di raccontare l’inizio della sua seconda vita in occasione del programma promosso da Gabriele Parpiglia qualche tempo fa. (ControCopertina)