Arrestato Tom Barrack, il miliardario amico di Trump

Bluewin ESTERI

Amico di Trump fin dagli anni '80. Tra le accuse rivolte a Barrack, come si legge nelle carte del Dipartimento di giustizia statunitense, anche quella di aver alterato per conto dei due Paesi stranieri alcune dichiarazioni e alcune linee politiche dell'allora presidente Trump.

Il comitato inaugurale raccolse una cifra record di 107 milioni di dollari

Tom Barrack, primo da sinistra, in una foto con gli attori Rob Lowe, Gwyneth Paltrow e Fred Savage (Bluewin)

La notizia riportata su altre testate

Fornito da Il Giornale. Il magnate 74enne è anche accusato di ostruzione alla giustizia e di aver rilasciato false dichiarazioni agli agenti federali il 20 giugno del 2019. (Notizie - MSN Italia)

. (Libertà)

L’allora pm di Tempio Pausania lo accusò, insieme ad altre 14 persone, di frode fiscale da 170 milioni di euro: lo scorso anno Barrack è stato rinviato a giudizio dal tribunale di Tempio ed è ora in attesa di processo Barrack è in attesa di processo anche in Sardegna per la vendita della società Starwood, proprietaria della Costa Smeralda, al fondo sovrano del Qatar. (SardiniaPost)

Allo stesso tempo, "omettendo di notificare al Procuratore Generale che le loro azioni venivano intraprese sotto la direzione di alti funzionari degli Emirati Arabi Uniti". (la Repubblica)

Los Angeles (California, Usa), 23 lug. (LaPresse)

[/keywords]. Gli Stati Uniti sono nel bel mezzo di una nuova grande ondata di pandemia di Covid-19, che finora ha causato 624.000 vittime. Nei giorni scorsi è diventato chiaro che il governo degli Stati Uniti si aspetta che la ripresa già avvenuta negli stati del sud sarà il preludio a una nuova ondata dell’epidemia. (Travely.biz)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr