“Bel coraggio”: Dybala sotto attacco, lo sguardo non va giù

CalcioMercato.it SPORT

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, rifondazione totale: “Via Chiesa e Dybala”. Calciomercato Juventus, rinnovo Dybala: si aspetta marzo. Si attende ora la reazione della Juventus e quel che accadrà sul fronte rinnovo.

La reazione di Dybala dopo il gol realizzato in Juventus-Udinese scatena le polemiche: duro attacco contro il 10 bianconero. Una non esultanza che va ad oscurare il gol, uno sguardo che vale più delle parole dette nel post gara. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri media

: Allegri 6,5. Udinese (3-5-2): Padelli 6; Perez 6, Nuytinck 6, Zeegelaar 5,5; Soppy 6 (37' st Success 6), Arslan 6 (40' st Samardzic sv), Walace 6 (37' st Jajalo sv), Makengo 5,5, Udogie 6; Beto 5, Deulofeu 5,5 (21' st Pussetto 5,5). (Sport Mediaset)

Ci sono state tante notizie, sono successe tante cose di cui preferisco non parlare. Siamo la Juventus e siamo vicini alle squadre sopra: dobbiamo cercare di vincere. (fcinter1908)

#JuveUdinese" il tweet di Opta. Con la rete segnata contro l'Udinese, Paulo Dybala è diventato il primo giocatore della Juventus a prendere parte a dieci gol in questo campionato (7 gol e 3 assist. (Tutto Juve)

e parole di Dybala a Dazn:. . PARTITA - "Abbiamo fatto una bellissima partita come carattere e gioco, dobbiam oavere carattere, dobbiamo avere più controllo quando andiamo in vantaggio". . ELIBRIO - "Noi guardiamo ogni partita sappiamo stiamo facendo bene e dobbiamo trovare continuità, non siamo dove vogliamo e dobbiamo raggiungere l'obiettivo". (ilBianconero)

Perché lo hanno criticato in lungo e largo, messo al centro di mille gossip, e non ha smentito nulla. Ma lo ha fatto in campo, nel migliore dei modi, e questo sguardo parla da sé. (Juventus News 24)

Paulo è un grande giocatore, stasera ha fatto un gol importante ed è stato bravo nella gestione; ha qualità che può mettere in mostra in questa seconda parte di stagione. Massimiliano Allegri. «Nel primo tempo abbiamo fatto bene, sotto il profilo della gestione, abbiamo saputo aspettare e far gol nell'occasione giusta. (Juventus.com)