Calciomercato Monza, il punto di Stefano Peduzzi: 'Da Di Gregorio a Balotelli, la discesa in campo di Galliani. Il nuovo Monza riparte dai vecchi. L'amico Inzaghi al Brescia'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Monza-News SPORT

Mario ha ricevuto un’offerta da un club turco, ma ci sono i margini per un rinnovo con i brianzoli

Tutto questo nel giorno in cui è arrivato l’accordo per l’arrivo del primo acquisto, il centrocampista Brescianini del Milan.

Ma quando gli si piazzano davanti due microfoni, da grande comunicatore qual è, l’ad del Monza non resiste al fascino delle telecamere.

Nei giorni scorsi avevamo provato a fare una chiacchierata di fine stagione con Adriano Galliani, ma ha gentilmente rinviato l’invito all’inizio della prossima stagione. (Monza-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il portiere dovrebbe restare al club guidato dall'ex ad del Milan e di proprietà di Berlusconi. C'è ancora da capire se ci sono altri affari in vista tra il dirigente del Monza, ed ex ad del Milan, e i dirigenti dell'Inter che lo hanno ricevuto negli uffici di Via della Liberazione (fcinter1908)

L’anno scorso avevamo Di Gregorio e Pirola e speriamo di di averli anche quest’anno". Intercettato all'uscita della sede dell'Inter anche ai microfoni della nostra inviata, Adriano Galliani commenta il recente incontro con la dirigenza nerazzurra. (Fcinternews.it)

Soprattutto potevate tornare a San Siro. "Ma io ci vado sempre a vedere il Milan, quindi non sono mai andato via". Ma non parlo del Milan, ora sono solo un tifoso". vedi letture. "Se c'è ancora amaro in bocca per la mancata promozione? (TUTTO mercato WEB)

Decideremo con Stroppa". vedi letture. Al termine dell'incontro con l'Inter per il portiere Michele Di Gregorio e altri giovani, l'amministratore delegato del Monza Adriano Galliani ha risposto alle domande della stampa presente sotto la sede nerazzurra. (TUTTO mercato WEB)

E soprattutto potete tornare a San Siro…. “Ma io ci vado sempre a vedere il Milan quindi non sono mai andato via” L’anno scorso avevamo Di Gregorio e Pirola e speriamo di averli anche quest’anno”. (fcinter1908)

E guai a chi pensa che sia un ripiego, in assenze di offerte importanti e improbabili, la Juventus ha sempre pensato che sarebbe stato il polacco il (Tutto Juve)